Vai al contenuto

Motore 1.8 aspirato 125cv

Messaggi Raccomandati:

Inviato

c'arriva si a 125 un 1.8 aspirato vag? cmq portalo in officina vag se nn è turbizzato che loro te lo portano perfino a 200 con una ventina di turbine e qualche ventilatore...

Inviato
No dai, poverino, mi deve trasportare tutti i giorni.. :roll:

Solo che è un pò lentino, mi piacerebbe svegliarlo un pò! :D

Però di velocità se la cava bene, guardate qua:

http://www.need4speed.dk/speedpics/Image/Class4-113969129B-247.JPG

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Buon viaggio.:?

Spero di non incontrarti mai sulla mia strada.

Inviato

turbizzare l'aspirato non è una passeggiata. A parte la turbina e l'intercooler era diverso lo scarico, l'elettronica e credo anche la distribuzione (alzata delle valvole e rapporto di compressione). Conviene montare un kit ma se ha parecchi chilometri, mi sentirei di sconsigliartelo.

Lascia stare, con quella macchina ci ho fatto 140.000 km ed andava ancora benissimo...

Ciao

Inviato

Io sinceramente non ci metterei mano, trasformare un aspirato in turbo non è difficile, ma fare un lavoro fatto bene è quasi impossibile. Mi limiterei a qualche modifica tipo centralina scarico filtro dell'aria per avere sui 10-15cv in piu, non oltre.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

• 2 mesi fa...
Inviato
Buon viaggio.:?

Spero di non incontrarti mai sulla mia strada.

quoto!

ma vaffarlosuautostradatedesca!!!!!!!!!!!!!!

incosciente!!! se c'è il limite di 130 un motivo ci sarà

CM