Vai al contenuto

Fiat Stilo Up-Road

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Taurus:

E' la sola versione della Multiwagon che diggerisco non sarebbe male una versione simile anche per la 5p...

100 years of Lancia

Inviato
E' la sola versione della Multiwagon che diggerisco non sarebbe male una versione simile anche per la 5p...

Quoto in pieno....

cmq spero che abbassate i prezzi della stilo...la modrenissima C4 e la nuova focus costano molto meno a parità di dotazioni.

Inviato

Concordo magari potreste utilizzare la Stilo per "sperimentare" il nuovo 1.6 MJet in modo da poterla tirare avanti fino a morte naturale (cioè 2007).

Inviato
ma quindi sarà a ta e nn ti se esce a gennaio...pensano di venderla d+semplicemente rialzandola da terra? :?

è quello che in VW pensano di fare con la Golf Pls

è quello che in Citroen hannofatto con la C3

è quello che in Rover hanno fatto con la Streetwise

quindi non è un'idea cosi fuori dal mondo

infatti come stanno andando le vendite queste auto? tu ne vedi qualcuna in giro? io a roma ne vedo davvero poke, la polo fun ancora nn l'ho vista (l'ho vista solo giù in calabria una volta, orrenda)...di c3 xtr neanke l'ombra...

p.s.: la golf plus farà una fine simile...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Guest DESMO16
Inviato
Ma la Golf Plus non è una finta SUV. è un "piccola" monovolume, tutto un altro target

..che sembra mal riuscita..decisamente meglio Altea.

Inviato
Cos'è quel cesso incrocio del peggior stile giapponese e coreane...sullìavatr di desmo??

Eh eh ...

Calma, è la Large....e io so che tu lo sai...

ciao

100 years of Lancia