Vai al contenuto

Passerella parigina per La Ferrari e Schumacher


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

FERRARI.jpg

FERRARI A PARIGI Non è il nuovo circuito cittadino della Formula 1 ma la folla era quella delle grandi occasioni: centinaia di migliaia di persone. Michael Schumacher alla guida della sua vettura è sfilato vicino all'arco di trionfo nella capitale parigina per sostenere la ricerca scientifica insieme a Jean Todt, al regista Luc Besson e all'ex pilota di Maranello Patrick Tambay

image1.jpg

image2.jpg

image3.jpg

image4.jpg

image5.jpg

image6.jpg

image7.jpg

image8.jpg

image9.jpg

image10.jpg

da www.corriere.it

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Parigi si tinge di rosso Ferrari

Parigi, 5 dicembre - Fine settimana parigino per Michael Schumacher e la Ferrari, impegnati in una due giorni all'insegna dello spettacolo e del contatto ravvicinato con i tifosi. Nel pomeriggio di sabato 4 dicembre infatti il Campione del Mondo è stato protagonista della Race of Champions, svoltasi nella stupenda cornice dello Stade de France, dove oltre sessantamila persone hanno assistito all’evento che ha visto confrontarsi gli specialisti di velocità e rally sul particolare circuito di un chilometro, dove spiccavano le Ferrari 360 Modena Challenge fra le vetture protagoniste dei vari duelli.

Alla presenza del Direttore Generale della Ferrari Jean Todt, il pilota tedesco della Scuderia si è aggiudicato la speciale sfida (al meglio di due vittorie su tre) fra campioni del mondo, nella quale era opposto al rallysta francese Loeb.

Nella mattinata di domenica Michael Schumacher e la F2004 sono stati i principali attori della straordinaria parata lungo gli Champs Elyseés, che ha visto anche la partecipazione del Direttore Generale della Ferrari Jean Todt, a bordo di una Enzo in coppia con il Presidente della Fia Max Mosley.

Nella discesa dall'Arco di Trionfo fino a Place de la Concorde si sono unite altre 4 vetture rappresentative della attuale produzione Ferrari: una 575 Maranello, condotta dall'ex pilota di F1 Patrick Tambay, una 360 Spider guidata da René Arnoux e dal regista Luc Besson, una 612 Scaglietti al cui volante si è posto Antonio Ghini, Direttore Comunicazione e Brand Management della Ferrari, in coppia con Andrea Castronovo, responsabile filiale Ferrari West Europe, e infine una F430, condotta dall'ex collaudatore Felipe Massa insieme al professor Gerard Saillant.

L'evento ha voluto rappresentare un omaggio per i Campioni del mondo di Formula 1 del 2004 e si è svolto tra una imponente cornice di pubblico, stimato dagli organizzatori in alcune centinaia di migliaia di persone, che ha dimostrato un enorme affetto per la Ferrari e in particolare per Michael Schumacher, più volte costretto ad arrestare la propria marcia davanti all'incontenibile entusiasmo della folla.

Per D-sing, poichè era complicato, l'ho rimosso è l'ho aggiungo qui... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.