Vai al contenuto

Situazione vendite Stilo MW in Italia ed Europa?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

...comparava come guidabilita' la 308 anni '70 con la NSX del 1990...ma c'era gia' la 348 dal 1989..........e sarebbe una persona seria????????????????

le prime 356(basate fortemente sul maggiolino)specialmente quelle 1050 erano ridicole 41cv.....erano lentissime rispetto alle Alfa di allora..

550Spyder non male ma niente di eccezionale(anche questa basata sulla maggiolino..) erano fortunati ad avere la morte di James Dean forte attrazione pubblicitaria............e segno nel immaginario collettivo........

Anche le prime 911 e la 912.... non erano il massimo...

Tenuta di strada delle 911 prima delle 959,carrera4 e 993 faceva un po schiffo........

Allora anni 50/60 Porsche era un coso come Lotus......

Ma dai ne 944 ne 968 erano delle vere Porsche infatti erano evoluzioni della Audi-924.........

928 era una vettura molto buona che non e' stata capita e forse sopportata degnamente dalla casa e i concessionari........come concetto sicuramente superiore e piu' moderna delle 911,928 e; stata l'unica tedesca con meccanica transaxle...........

La VW-914 era proprio orrenda...........

Si anche a me sembrava una cazzata, eppure si riferiva anche alle ultime 328 e anche alle 348 diceva che erano macchine pessime.

Diceva che Porsche era molto superiore a Ferrari...attento, io non sono d'accordo comunque ti ripeto che lui non era l'ultimo commentatore da bar. A proposito sto parlando del prof. Doniselli, allievo ed ex-assistente del mitico prof. Fessia padre di tutte le Lancia a trazione anteriore (Fulvia e Flavia) nonchè della mitica Cemsa Caproni te la ricordi Taurus?

La 550 in realtà non aveva praticamente nulla della VW, ok le 924 non erano vere Porsche ma se le hai guidate non puoi parlarne male tra l'altro come disposizione (Transaxle) e comportamento erano molto simili alle GTV Alfa (preferisco le Alfa comunque) le 944 e 968 erano Porsche al 100% anche se con stile inadeguato e motore anteriore.

E' vero le Alfa erano non so se superiori ma almeno pari alle 356 che comunque a me piacciono.

La 914 mi piace, nella versione con motore 6 cilindri, la 912 era nata solo per motivi commerciali, la 993 non è male, anzi è più divertente della stessa 996 anche se più impegnativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
.......Gli anni 90 sono ricordati tra gli anni meno fortunati della Porsche e tu dici queste cazzate.

Tutto vero...in quegli anni Porsche perdeva moltissimo anche negli USA, il mercato più importante....e fu proprio la crisi di quegli anni a decretare la fine delle 944/968 e della 928...seguita poi dalla nascita della Boxster...

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio ieri mi sono fatto fare un preventivo per uno Stilo 5p Active JTD con alcuni accessori. Con rottamazione mi hanno chiesto 17.000 Euro. Km 0 ce ne sono intorno ai 15000 Euro, ma sono auto immatricolate febbraio 2002 e ferme da allora... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio ieri mi sono fatto fare un preventivo per uno Stilo 5p Active JTD con alcuni accessori. Con rottamazione mi hanno chiesto 17.000 Euro. Km 0 ce ne sono intorno ai 15000 Euro, ma sono auto immatricolate febbraio 2002 e ferme da allora... 8)

....si spiega perchè all'inizio del 2002 ne "vendevano" 10.000 al mese....sei di Genova???.....vai a Torino vedrai ci sono KMO fresche..fresche...forse sul sito di 4 ruote trovi le offerte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Dimenticavo della Micro non so niente, so solo che potrebbe essere prodotta a Termini Imerese, e i sindacati sono incazzati perche' vuol dire che dal 2005 al 2007 lo stabilimento resterebbe chiuso, che potrebbe essere del segmento A ma abbastanza lussuosa, che potrebbe chiamarsi Topolino (lo so perche' si sta trattando il nome con Disney), che dovrebbe disegnarla Giugiaro, che sara' una 2+2 e che costera' come la Gingo.

I motori dovrebbero essere a 3 cilindri, la linea si dovrebbe ispirare alla Topolino A (non so come, magari riproponendo la vecchia mascherina FIat anni 30?). Uscira nel 2007 quindi e' ancora tutta da studiare.

ecco.... tu parli di una macchina.... ma io come l'impressione che quella di cui parlo io è un'altra cosa.

di quella che ci dici tu taurus ci ha parlato 4 mesi fà dicendoci che c'è allo studio una mini..... che però non sarà una micro..... di tendenza che avrà un prezzo superiore alla gingo.

e questa è una cosa.

poi però c'è un altro argomento di cui taurus non ci ha mai parlato..... ossia della micro

ebbene questa notizia ci è giunta da uno studente a cui un professore ha parlato di questa vettura richiamandosi spesso alla smart ma con 2+2 posti ..... con l'adozione di tecnologie motociclistiche e molto ma molto economica .... il riferimento di prezzo pare essere 5000 euro ad oggi.

io ho chiesto a taurus + volte di dirci qualcosa.... per capire se questi modelli ci saranno entrambi o se l'uno esclkude l'altro....... mai una risposta

cerca di darcela tu...... insomma informati

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
...comparava come guidabilita' la 308 anni '70 con la NSX del 1990...ma c'era gia' la 348 dal 1989..........e sarebbe una persona seria????????????????

le prime 356(basate fortemente sul maggiolino)specialmente quelle 1050 erano ridicole 41cv.....erano lentissime rispetto alle Alfa di allora..

550Spyder non male ma niente di eccezionale(anche questa basata sulla maggiolino..) erano fortunati ad avere la morte di James Dean forte attrazione pubblicitaria............e segno nel immaginario collettivo........

Anche le prime 911 e la 912.... non erano il massimo...

Tenuta di strada delle 911 prima delle 959,carrera4 e 993 faceva un po schiffo........

Allora anni 50/60 Porsche era un coso come Lotus......

Ma dai ne 944 ne 968 erano delle vere Porsche infatti erano evoluzioni della Audi-924.........

928 era una vettura molto buona che non e' stata capita e forse sopportata degnamente dalla casa e i concessionari........come concetto sicuramente superiore e piu' moderna delle 911,928 e; stata l'unica tedesca con meccanica transaxle...........

La VW-914 era proprio orrenda...........

Si anche a me sembrava una cazzata, eppure si riferiva anche alle ultime 328 e anche alle 348 diceva che erano macchine pessime.

Diceva che Porsche era molto superiore a Ferrari...attento, io non sono d'accordo comunque ti ripeto che lui non era l'ultimo commentatore da bar. A proposito sto parlando del prof. Doniselli, allievo ed ex-assistente del mitico prof. Fessia padre di tutte le Lancia a trazione anteriore (Fulvia e Flavia) nonchè della mitica Cemsa Caproni te la ricordi Taurus?

La 550 in realtà non aveva praticamente nulla della VW, ok le 924 non erano vere Porsche ma se le hai guidate non puoi parlarne male tra l'altro come disposizione (Transaxle) e comportamento erano molto simili alle GTV Alfa (preferisco le Alfa comunque) le 944 e 968 erano Porsche al 100% anche se con stile inadeguato e motore anteriore.

E' vero le Alfa erano non so se superiori ma almeno pari alle 356 che comunque a me piacciono.

La 914 mi piace, nella versione con motore 6 cilindri, la 912 era nata solo per motivi commerciali, la 993 non è male, anzi è più divertente della stessa 996 anche se più impegnativa.

ecco .... quando mi paragoni le 356 con le alfa mi scadi un pochino......

infatti le 356 non avevano nulla delle vw.... se non il telaio e il motore 4 cil boxer.... ma sono quisquiglie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
.......Gli anni 90 sono ricordati tra gli anni meno fortunati della Porsche e tu dici queste cazzate.

Tutto vero...in quegli anni Porsche perdeva moltissimo anche negli USA, il mercato più importante....e fu proprio la crisi di quegli anni a decretare la fine delle 944/968 e della 928...seguita poi dalla nascita della Boxster...

ma guarda che gli anni 90 partono dal 1990 al 1999

e in quegli anni porsce ha prima beneficiato della 1^ evoluzione vera del modello.... la carrera 2 e carrera 4 che sono ancdate molto bene.... poi c'è stata la 993 che invece era un pò iin calando .... seppure a me ad esempio piaceva + di tutte per via della linea muscolosa che la contraddistingueva......... poi c'è stata la boxer.... nota anche come porsche dei poveri.....esteticamente molto brutta ma dotata di qualità che erano sconosciute alla 911 del tempo....... poi c'è stata la 996 che è stata un successo..... seppure a me non piaccia esteticamente per la linea troppo lieare e per i fari boxer.

non direi proprio che nel decennio porsche si sia trovata male nel mercato.

il periodo peggiore sono stati gli anni 80..... gli anni in cui posche come società aveva dubbi seri sul proprio futuro.... oggi non li ha + ma io non la vedo indipendente nel futuro......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
.....

il periodo peggiore sono stati gli anni 80..... gli anni in cui posche come società aveva dubbi seri sul proprio futuro.... oggi non li ha + ma io non la vedo indipendente nel futuro......

Hai ragione, mi sono confuso.... :oops: ...però ti assicuro di aver letto, nel '91 o giù di lì, di problemi nel mercato USA.....pochi anni prima, si era perfino parlato di un modello a 4 porte che però non ebbe seguito....

La Boxster comunque a me pare abbia rispettato le previsioni di vendita della casa...a confronto, credo abbia avuto certamente più successo della 924, che nella prima versione montava un motore quattro cilindri di derivazione Audi...

PS: ma la Porsche dei poveri non era la 914? :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

confermo0 quello che dici..... al di la de3lle mie valutazioni la boxer ha avuto successo.

anchge se a dire il vero credo stia scemando molto da un paio di anni

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...la storia del prof che diceva che la NSX meglio delle Ferrari me l'hanno raccontata anche miei amici...penso che la conosceranno molti che hanno fatto il poli negli anni 90.

.....Porsche fino a 3-4 anni fa mi piacevano tantissimo....ormai ne vedo talmente tante tutti i giorni che mi hanno stufato...non tutte però...la 356 speedster o anche solo cabrio no

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.