Vai al contenuto

Gli insulti di prodi.


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

..io invece mi comporterei così:

- sosterrei maggiormente piccole, medie e grandi imprese italiane

attraverso una politica di responsabilità e sensibilizzazione a tutti (in

linea con l'idea di Montezemolo a favore del made in Italy in todo)

- rilancerei l'edilizia, motore primario che smuove altri settori

- farei detraibile (in certi casi parzialmente) qualsiasi spesa per eliminare

l'evasione fiscale .

- non avrei mandato i soldati in IRAQ (perché non c'entravamo nulla)

- avrei spinto maggiormente il federalismo solo nel caso di controlli

serratissimi sulle finanze locali di comuni, province e regioni,

altrimenti sarebbe un bagno di sangue per le finanze di tutti

...scusate per il gioco.. :lol: :wink:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

D'accordo desmo a parte che sull'edilizia mi piacerebbe controlli strettissimi per evitare scempi ambientali

Aggingerei a Desmo

1) avrei sostenuto la grande industria e la ricerca scientifica di base

2) Una grande campagna di lavori pubblici in primis per metropolitane, ferrovie, porti ed autostrade

3) Una lotta serratissima all'evasione fiscale ed alcrimine organizzato ( che spesso si conpenetrano )

4) Una politica estera piu' coordinata ( ma non subordinata ) a Francia, Germania e Spagna.

5) Federalismo spinto, ma con correttivi statali a favori delle regioni meno abbienti.

6) Piu' risorse a scuola ed universita' ( con controllo di qualita' dei risultati per esempio tramite l'osservazione del numero dei laureati e dei successivi percorsi post-laurea ) e finanziamenti / sgravi a favore dei rapporti industria/universita'

e qui mi fermo....senno' mi tacceranno di statalista/stalinista....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sta sta sta senza accento idiota !!!
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

no quello che si omologa sei tu, da quando ti conosco non hai mai giudicato negativo qualcosa fatto dal centrodestra....

come no ?

il problema che le mie critiche e i miei giudizi negativi sono molto distanti dai tuoi.

faccio un'esempio

io avrei talgiato le spese molto di più per abbassare maggiormente le tasse .

Link al commento
Condividi su altri Social

no quello che si omologa sei tu, da quando ti conosco non hai mai giudicato negativo qualcosa fatto dal centrodestra....

come no ?

il problema che le mie critiche e i miei giudizi negativi sono molto distanti dai tuoi.

faccio un'esempio

io avrei talgiato le spese molto di più per abbassare maggiormente le tasse .

sappiamo tutti che alla fine il taglio delle spese significa peggiori servizi per TUTTI

NO significa tagliare i parassiti e far lavorare quelli ( gran parte ) che sonnecchiano LAVORARE COME NEL PRIVATO

io privatizzerei tutto il possibile ...pur di diminuire la presenza dello stato.

ospedali privati come in america? così i poveri muoiono nelle strade e se non puoi permetterti l'assicurazione sei nei guai anche per le operazioni ridicole

NO in america come in Irlanda se lavori e superi i 6.000 euro di reddito devi obbligatoriamnete pagare l'assicurazione sanitaria se non hai quel reddito puoi usufruire dei medicare mantenuti trattenedo il 10% dalla quota delle assicurazioni .

io liberizzerei maggiormente l'economia .

lo è già tanto, i commerciati fanno il bello ed il cattivo tempo ed i prezzi salgono alle stelle

NO più offerta significa prezzi più bassi

io farei detraibile

(in certi casi parzialmente) qualsiasi spesa per eliminare l'evasione fiscale .

qualsiasi spesa detraibile sarebbe buona solo per i ceti + ricchi che hanno/abbiamo già troppi vantaggi

NO al contrario in Australia come in Irlanda o altri Paesi del nord Europa si può detrarre tantissimo così tutti chiedono fattura ed infati l'evasione risulta molto più bassa che da noi dove non conviene chiedere fattura perchè risparmi subito l'IVA oltre al resto ....

io avrei mandato più soldati in IRAQ

a continuare una guerra santa nella quale + del 50% della popolazione non vuole entrare......no, sono già troppi

NO la guerra santa l'hanno dichiarata i terroristi che infatti non perdono occasione di parlare di guerra santa contro gli infedeli ... terroristi che rapprentano la minoranza

io avrei spinto maggiormente il federalismo .

si entra in un europa tutta unita perchè dividerci ancora di + di quanto non siamo

NO federalismo vuol dire che le regioni sprecone come per esempio quelle del sud devono assumersi la resoponsabilità di usare bene i soldi ...

Io mi presenterei alle elazioni da solo ...per evitare di portarmi dietro

la lega

questo va contro la dichiarazione precedente

NO quelle di sopra sono da sempre istanze leghiste ( a parte l'Iraq che è venuto fuori dopo )

tu non sei mai contro il governo in queste tue, vorresti solo un po' di +

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo desmo a parte che sull'edilizia mi piacerebbe controlli strettissimi per evitare scempi ambientali

Aggingerei a Desmo

1) avrei sostenuto la grande industria e la ricerca scientifica di base

2) Una grande campagna di lavori pubblici in primis per metropolitane, ferrovie, porti ed autostrade

3) Una lotta serratissima all'evasione fiscale ed alcrimine organizzato ( che spesso si conpenetrano )

4) Una politica estera piu' coordinata ( ma non subordinata ) a Francia, Germania e Spagna.

5) Federalismo spinto, ma con correttivi statali a favori delle regioni meno abbienti.

6) Piu' risorse a scuola ed universita' ( con controllo di qualita' dei risultati per esempio tramite l'osservazione del numero dei laureati e dei successivi percorsi post-laurea ) e finanziamenti / sgravi a favore dei rapporti industria/universita'

e qui mi fermo....senno' mi tacceranno di statalista/stalinista....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma con l'ultima frase ti sei fregato ,è venuto fuori quello che hai dentro

che solo ed esclusivamente ,

INVIDIA SOCIALE

mi dispiace Paco ,ma siete tutti così a sinistra.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.