Vai al contenuto

V6 Definitivi Alfa Romeo


defiant

Messaggi Raccomandati:

Secondo le indiscrezioni di Taurus i V6 della 939 saranno:

2.8 V6 JTS 240cv-295Nm

3.2 V6 JTS 280cv-340Nm

3.2 V6 JTB 405cv-680Nm (GTA)

Considerando che la GT sostituirà il V6 con uno dei 2 nuovi, mi chiedo se non ha più senso che usi il 2.8 invece del 3.2, visto che 280cv su una TA sarebbero più difficili da scaricare.

Mi chiedo poi se vedremo per la Brera il 3.6 V6 JTS da 300-305cv sui nostri mercati,visto che sarebbe necessario una versione da circa 320cv per avere senso..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo le indiscrezioni di Taurus i V6 della 939 saranno:

2.8 V6 JTS 240cv-295Nm

3.2 V6 JTS 280cv-340Nm

3.2 V6 JTB 405cv-680Nm (GTA)

Considerando che la GT sostituirà il V6 con uno dei 2 nuovi, mi chiedo se non ha più senso che usi il 2.8 invece del 3.2, visto che 280cv su una TA sarebbero più difficili da scaricare.

Mi chiedo poi se vedremo per la Brera il 3.6 V6 JTS da 300-305cv sui nostri mercati,visto che sarebbe necessario una versione da circa 320cv per avere senso..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

belli gli ecotec, l'allyotece e allyotec high-perfomance.vi consiglio una visitina al sito ufficiale dell'holden, vi troverete anche il 2.2 ecotec che sul mercato europeo non motorizza più i modelli opel mentre da sfoggio di se sul mercato australiano e statunitense

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

belli gli ecotec, l'allyotece e allyotec high-perfomance.vi consiglio una visitina al sito ufficiale dell'holden, vi troverete anche il 2.2 ecotec che sul mercato europeo non motorizza più i modelli opel mentre da sfoggio di se sul mercato australiano e statunitense

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

da noi controlla pure i listini ,è sparito. questo mi pare che la dica lunga su tale motore. sulla speedster ora è utilizzato un 2000 turbo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sara' il 3.6V6JTS con 320cv dal 2007 su GTV/Spider e sulla nuova ammiraglia.

Infatti la GT usera' il nuovo 2.8V6JTS 240cv/300nm al posto dell'attuale 3.2V6 240cv/300nm le prestazioni saranno leggermente migliori grazie al minor peso del nuovo V6 ed il consumo nettamente migliorato.....alfa romeo ha scelto di non proppore vetture a TA con potenze superiori ai 250cv....

2.8V6JTS 240cv/300nm

3.2V6TS 280cv/340nm

3.6V6JTS 320cv/380nm

3.2V6JTS T.Turbo 405cv/680nm

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa romeo ha scelto di non proppore vetture a TA con potenze superiori ai 250cv....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se per il T.Turbo non e' il dato definitivo.....posso dire se alla fine come si sente in giro la Audi RS4 avra' 420/425cv...sara' usato in una versione da circa 430cv...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.