Vai al contenuto

V6 Definitivi Alfa Romeo

defiant

Messaggi Raccomandati:

ma se qua si parla dei V6 Alfa Romeo, xkè tu te ne esci con la Mercedes C63 AMG? E poi a chi cacchio frega quanti cavalli ha in più o meno della 157 GTA??? non sappiamo neanche quanti ne dovrebbe avere...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e poi...sinceramente, mi pare una boiata confrontare un 6.3 a un 3.2 biturbo...cioè se piazziamo un 6.0 tipo scaglietti sulla 157, la c63 amg se la mangia e la doppia in 10 giri scarsi...dai

torniamo IT e speriamo che questi famigerati nuovissimi v6 siano le bestie che devono essere...

Link al commento

importa a me ok?e se nn ti va bene allora sono solo caxxi tuoi.......io sono curioso di saperla la potenza mi scuso anche per l'OT ma nn accetto che con me si tenga questo tono così arrogante.......mammamia che ti ho fatto per essere trattato così???????? :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Link al commento

josef, guarda che nessuno ti ha trattato in modo arrogante, mica ti hanno dato dell'idiota o altro. ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Mi sembra che 680 NM di coppia siano un pochino tanti per un V6 3200 cc anche se biturbo. Ricordo che la Maserati 3200 GT, seppur con un motore vecchiotto non superava i 491 NM a 4500 giri/min.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

A me non sembrano tanti...mi sembrano troppi...con 680 NM, il 3.2 V6 avrebbe un valore di coppia specifica di circa 213 NM/l che é comparabile se non superiore (per fare un esempio) a quello della Ferrari F40 LM, che non sarà a iniezione diretta pero aveva 2 turbine IHI che soffiavano a 2.2 bar e due enormi intercooler della BEHR che costavano parecchi soldi. Eppoi per sopportare 680 NM ci vuole anche un cambio adatto...

Link al commento

A me non sembrano tanti...mi sembrano troppi...con 680 NM, il 3.2 V6 avrebbe un valore di coppia specifica di circa 213 NM/l che é comparabile se non superiore (per fare un esempio) a quello della Ferrari F40 LM, che non sarà a iniezione diretta pero aveva 2 turbine IHI che soffiavano a 2.2 bar e due enormi intercooler della BEHR che costavano parecchi soldi. Eppoi per sopportare 680 NM ci vuole anche un cambio adatto...

Quoto in toto....

Mi sembra che giochino ai pescatori :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

ricordo che ste corse ai cavalli\Nm come fossere noccioline l'hanno inaugurata i crucchi....quindi non mi sembra il caso di denigrare l'alfa.....

Vero...ma loro per tirare fuori 700nm utilizzano un V8 con compressore....

Capisci che 680nm appaiono un pò "ottimisti" da tirare fuori da un 3.2 anche se biturbo (e questo indipendetemente dalla nazionalità...è solo un appunto ingegnieristico e non "tifosistico")

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento