Vai al contenuto

V6 Definitivi Alfa Romeo


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per essere precisi e' ripportato...

Engine: V6 3.2 Twin Turbo – JTS - VCPh –

hp 405/6000 rpm – Nm 680/2000 rpm

Che cosa voglie dire VCPh ?

Potevano fare una versione del 3.6 con il TwinTurbo per la 8c ... invece del V8 Ferrari /Maserati.

...ho chiamato in Ferrari eh o detto che non voglio piu la F430 non voglio correre il rischio di essere sorpassato da una GTA ... :shock::oops: :arrow: :P:lol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

chi vivrà vedrà...io credo che sarà una bomba in accelerazione, da far paura a tutta cruccolandia... e poi sinceramente spero in una velocità di punta superiore ai 250 all'ora, noi siamo italiani, i linitatori a 250 lasciamoli ai cruccotti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, tanto è pieno di strade dove andare a 250+ :roll:
E' il concetto, Valerio, il principio.... ma perchè mai mi devi frenare quando arrivo a un tot di velocità? Allora vuol dire che sei il primo ad ammettere che oltre quel tot la macchina ti parte e non la controlli più... se invece la garantisci "ad libitum" vuol dire che anche a >250 il cùlo resta giù...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh anche io preferisco nettamente un elise magari da 200 km\h ad un panzer tedesco da 250 autolimitati

certo è che quell'autolimitazione è stata la salvezza delle tedesche che coi loro motoroni potevano tranquillamente avvicinarsi ai 300 km\h e con la loro nota "portanza" avrebbero fatto una brutta fine

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Riccardo, le tue sono parole prive di fondamento, se vogliamo fare un discorso costruttivo è bene basarsi sui fatti e non sul tifo.

L'unica auto tedesca che aveva problemi di portanza alle alte velocità era la TT pre-alettone.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

chi vivrà vedrà...io credo che sarà una bomba in accelerazione, da far paura a tutta cruccolandia......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il secondo grandissimo problema sono i freni...per fermarsi da più di 250km/h serve una potenza frenante enorme...e il peso non propriamente piuma delle ammiraglie tedesche non aiutava....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.