Vai al contenuto

V6 Definitivi Alfa Romeo


defiant

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche se per il T.Turbo non e' il dato definitivo.....posso dire se alla fine come si sente in giro la Audi RS4 avra' 420/425cv...sara' usato in una versione da circa 430cv...

Scusa ma lla fine anche la 148 non potrebbe avere il 2.8 invece del 3.2 come V6?

E poi.. considerando questi incrementi di potenza a 240cv e 280cv del 2.8 e del 3.2... anche le versioni Fiat-Lancia del V6 non avranno anche loro un incremento di potenza? Tipo 225 e 265cv?

Sottolineo......... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

al di la delle stratosferiche potenze e cilindrate, mi domandavo se Alfa GT a breve potesse disporre di un buon 1.8

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

al di la delle stratosferiche potenze e cilindrate, mi domandavo se Alfa GT a breve potesse disporre di un buon 1.8

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

al di la delle stratosferiche potenze e cilindrate, mi domandavo se Alfa GT a breve potesse disporre di un buon 1.8

E come la muovi la GT col 1.8? :shock::shock:

Finchè avranno la mania di farle sempre più grosse e pesanti scordiamoci di utilizzare cilindrate umane.... :oops:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci vorrebbe un bel 1.8 aspirato, magari ad iniezione diretta con 150 cv. Pero anche un turbo bassa pressione ci starebbe bene, avrebbe più coppia e secondo me abbasserebbe i consumi. Io ho avuto sia il 1.8 T (da 150, 180 e 163 cv) che il 1.8 aspirato dell'Audi e devo dire che il primo non solo é più vivace del secondo ma ha anche dei consumi minori perché lavora "in coppia" a regimi più bassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

al di la delle stratosferiche potenze e cilindrate, mi domandavo se Alfa GT a breve potesse disporre di un buon 1.8

E come la muovi la GT col 1.8? :shock::shock:

Finchè avranno la mania di farle sempre più grosse e pesanti scordiamoci di utilizzare cilindrate umane.... :oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh beh, molte persone non cercano le prestazioni da urlo, ma magari un motore gradevole racchiuso da una bella linea ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus,però io ho una curiosità da domandarti:mi sai dire qualcosa della c 63 amg?io so che la c 63 amg avrà MOLTI PIù CV DELLA 157,tipo 476 cv-500 da come ho sentito dire;nel nurburgring,tempo fa,circolavano dei prototipi di una c amg con parafanghi identici alla sl 65;mi sai dire se c'è già in previsione una c 63 amg dal modello attuale?oppure una c55 potenziata?altre 2 piccole domande mi sai dare qualche informazione sulle prossime classe c w204 e sulla prossima generazione dell'a4 (b8)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.