Vai al contenuto

MERCEDES AL MOTORSHOW..


aspes

Messaggi Raccomandati:

CHE SPETTACOLO :shock::shock::shock: CHE QUALITa' DI PRODOTTI NON CE N'E' PER NESSUNO ma quale bmw audi..(IO HO UN A3) LA VERA POTENZA GERMANICA UN ALTRO PIANETA.

CHE TENEREZZA LO STAND FIAT :roll::roll: TANTO ENTUSIASMO... VA BEH.. DURA RIPARTIRE DA ZERO speriamo tutto il bene possibile per questa grande azienda ITALIANA

se non fanno 8 c sono Dei criminali LA+ BELLA AUTO ESPOSTA ALTRO CHE ...BUNGLE O COME C.... SI CHIAMA

:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

CHE SPETTACOLO :shock::shock::shock: CHE QUALITa' DI PRODOTTI NON CE N'E' PER NESSUNO ma quale bmw audi..(IO HO UN A3) LA VERA POTENZA GERMANICA UN ALTRO PIANETA.

CHE TENEREZZA LO STAND FIAT :roll::roll: TANTO ENTUSIASMO... VA BEH.. DURA RIPARTIRE DA ZERO speriamo tutto il bene possibile per questa grande azienda ITALIANA

se non fanno 8 c sono Dei criminali LA+ BELLA AUTO ESPOSTA ALTRO CHE ...BUNGLE O COME C.... SI CHIAMA

:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

CHE SPETTACOLO :shock::shock::shock: CHE QUALITa' DI PRODOTTI NON CE N'E' PER NESSUNO ma quale bmw audi..(IO HO UN A3) LA VERA POTENZA GERMANICA UN ALTRO PIANETA.

CHE TENEREZZA LO STAND FIAT :roll::roll: TANTO ENTUSIASMO... VA BEH.. DURA RIPARTIRE DA ZERO speriamo tutto il bene possibile per questa grande azienda ITALIANA

se non fanno 8 c sono Dei criminali LA+ BELLA AUTO ESPOSTA ALTRO CHE ...BUNGLE O COME C.... SI CHIAMA

:D:D

ho una BMW e mi trovo d'accordo con te.

per quanto riguarda la Fiat vedo che tu la pensi come me ,speri nella rinascita ,per la quale io in parte sono sicuro.

Rimango basito quando qua dentro c'è qualcuno che spera invece nella

chiusura

ma si sà ...come diceva un stronzo che lavorava qui da me

LA MAMMA DEI BISCHERI E' SEMPRE IN CINTA.

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece ribadisco che MB era quello + triste,freddo,crucco e chi + ne ha + ne metta....davvero orribile!!!

quello FIAT bellissimo!

quello Alfa mi ha abbastanza deluso.....basta vedere dove hanno messo la Giulietta.....

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok,sorry,non avevo letto si vede(come al solito)

un appunto sulla CLS 55 AMG: CAFONISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e quella sarebbe l'elegana Mercedes?ma per favore,una capfjnata tamarra del genere nemmeno ai raduni tuning si vedono,quell'alettoncio dietro davvero la rovina,spezza quelle linee armonioso della fiancata

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma con tutto il rispetto come si fa a paragonare mercedes a fiat? la mercedes occupa la fascia alta (e altissima) del mercato, la fiat fara' bene a concentrarsi su fasce inferiori (a parte ovviamente ferrari e maserati) dove puo' fare prodotti assolutamente competitivi. e speriamo tutti che ce la faccia, del resto non e' la prima casa a entrare in crisi, non sara' l'ultima. certo che la strada e' lunga, qui all'estero prima di ricostruire la reputazione delle fiat ci vorra' un po' di tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè tu hai acquistato BMW e condividi chi dice che la Mercedes è meglio della BMW e che il design di Bangle fa pena? Non ho capito perché te la sei comprata allora???

per quanto riguarda la finitura interna e gli allestimenti MB è la reale e riconsciuta nel mondo qualità tedesca. E' il punto di riferimento per tutti ..mentre BMW e AUDI non sono a quel livello.

Bmw l'ho comprata perchè comunque più giovanile ...perchè preferisco la dinamicità alla sportività del marchio e non amo il blasè di mercedes.

L'ho comprtata perchè preferisco guidare con un sei cilindri e perchè è il marchio con la filosofia più simile ad ALFA ROMEO.

L'ho comprata infine perchè in quella concessionaria mi cugino ha un

ruolo importante ...perchè mi fa provare tutte le novità ,perchè è un ragazzo simpatico ,perchè è un'alfista ,ma soprattutto perchè ha una splendida famiglia con 4 creature

e se permetti preferisco aiutarlo ...... le provvigioni sul mio acquisto gli possono servire.

io sono fatto così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.