Vai al contenuto

MERCEDES AL MOTORSHOW..


aspes

Messaggi Raccomandati:

ora mi è più chiaro... comunque tra Mercedes e BMW preferisco quest'ultima in generale, mentre se su qualche singolo modello scelgo la mercedes

Concordo...se mi potessi permettere auto di tale calibro....e mettiamoci pure audi...considererei solo bmw.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me quello Mercedes era lo stand forse più interessante con due novità assolute. In particolare la Vision b è veramente bella e potrebbe fare il vuoto nel segmento dei monovolume di lusso. Ho chiesto di vederla da vicino ma come previsto l'hanno impedito. In compenso mi hanno confermato che è definitiva e sarà in vendita non prima della primavera del 2006.

Brutto, caotico e disordinato lo stand Bmw. Avevano la m5 da presentare ma l'hanno valorizzata malissimo, quasi non si vedeva.

Lo stand più bello e raffinato, senza alcun dubbio a parer mio, era quello Lancia in perfetto stile retrò anni '20. Un plauso, davvero.

Audi con due novità importanti come restyling A4 ed A6 avant in anteprima mondiale era un po' banale con la prima quasi al buio e la seconda ben poco valorizzata, non ci siamo.

Con alfa si poteva fare meglio, senza dubbio.

Benissimo, invece, la Golf Plus disponibile in numerose versioni, modelli e ben evidenziata, così come la Gti.

Comunque un bel salone, peccato per la latitanza di quasi tutti nel settore motociclistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.