Vai al contenuto

FIAT AUTO ACCOMPAGNERÀ LA TORCIA OLIMPICA VERSO “TORINO 2006


eleonor

Messaggi Raccomandati:

FIAT AUTO ACCOMPAGNERÀ LA TORCIA OLIMPICA VERSO “TORINO 2006”

Oggi a Roma si è aperta ufficialmente la fase di avvicinamento ai XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. In particolare, durante la cerimonia è stato illustrato il “Viaggio della Fiamma Olimpica di Torino 2006” che il prossimo anno porterà il simbolo della manifestazione sportiva in giro per l’Italia.

La partenza è prevista l’8 dicembre 2005 proprio dalla capitale italiana, sede delle ultime Olimpiadi estive del 1960, e vedrà la “carovana olimpica” percorrere oltre 11.300 chilometri in poco più di due mesi, toccando numerose città come Firenze, Genova, Palermo, Napoli, Bologna e Cortina d'Ampezzo fino a raggiungere il capoluogo piemontese il giorno dell’inaugurazione.

Un tour di grande fascino, quindi, al quale non poteva certo mancare Fiat Auto. Infatti, saranno messe a disposizione dell’organizzazione alcune vetture che esprimono dinamismo, libertà e funzionalità: gli stessi concetti che ritroviamo nelle discipline invernali protagoniste dell’evento del 2006. Così come protagonisti saranno i modelli Fiat chiamati ad accompagnare la torcia olimpica fino alla sede dei giochi. È anche questo un modo originale e coinvolgente con il quale Fiat Auto si pone l’obiettivo di essere sempre più vicina agli italiani con i suoi prodotti.

Con l’occasione ricordiamo che Fiat Auto è Sponsor Ufficiale dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006, oltre ad essere Sponsor Istituzionale del “tour della torcia olimpica”. Quest’ultima iniziativa, quindi, rientra in un quadro più ampio dove sono già state avviate importanti attività e manifestazioni, nate anche dalla collaborazione tra Fiat e la Federazione Italiana Sport Invernali. Tra queste segnaliamo il Fiat Snow Park a Milano, il villaggio dedicato agli sport invernali in funzione fino al 9 gennaio 2005; la formazione delle squadre FIAT Freestyle Team e Alfa Romeo Ski Racing Team; e, infine, la sponsorizzazione della Federazione Giamaicana di Bob.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Torino 2006 e Fiat Auto grazie al primo ha perso una chance....i greci nell'ultima olimpiade estiva hanno fatto con la torcia un torch-relay mondiale con passaggio da tutte le citta' che hanno ospitato i giochi piu' alcune eccezionali per continenti/aree dove non erano stati ospitati i giochi olimpici prima del torch relay nazionale......noi potevamo fare lo stesso ma tra le citta' che hanno ospitato i giochi invernali.......

Cosi' apparte il tratto iniziale della fiamma da Olimpia ad Atene ed il viaggio con l'aereo Atene-Roma il resto del cammino sara' all'interno d'Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.