Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...

Caligola

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cazzarola non mi sembrava così pronunciata la piega sulla porta che passa sulle maniglie

Cerchi da 18" cosa sono dei 45, primo tombino spacchi su tutto, avete notato come tutte le auto provate su QR con pneumatici particolarmente ribassati come fanno schifo nei test di assorbimento?

In ogni caso la macchina mi piace, la foto è un po' troppo artistica per

farsi un'idea reale e la prospettiva sembra fatta apposta per farla sembrare più corta e bassa del reale. In ogni caso mi auguro che sia una macchina ben fatta in tutti i sensi, con un buon motore con una buona coppia bella solida. Dai Fiat dacci una macchina che possiamo comprare

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho capito una cosa: nel gruppo Fiat non sono capaci a fare delle foto decenti! La Yaris, sono d'accordo, in foto sembra spaziale ma comunque non mi fa schifo.

La "foto" della croma invece fa pena, il muso appare enorme paragonato al resto della vettura, che piccola non è...

Link al commento

Io ho capito una cosa: nel gruppo Fiat non sono capaci a fare delle foto decenti! La Yaris, sono d'accordo, in foto sembra spaziale ma comunque non mi fa schifo.

La "foto" della croma invece fa pena, il muso appare enorme paragonato al resto della vettura, che piccola non è...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento