Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

2.4multijet 200cv

seguirano le due motorizzazioni V6(con trazione integrale di serie)

3.0V6multijet 250cv (con trasmissione automatica di serie)

3.2V6JTS

queste versione...al top non motorizzate opel... col marchio fiat non hanno senso... dovrebbero avere ESCLUSIVAMENTE il marchio lancia...unitamente alla entry level (per lancia) multjet 150cv.

Ancora una volta 4ruote è arrivato per primo con le immagini....

Come vedi questa e' una vettura non adatta come stile laterale ad una Lancia e non ci sara' come Lancia..poi creeranno imagine per la vettura e saranno anche utili perche abbinate alla trasmissione integrale.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ancora una volta 4ruote è arrivato per primo con le immagini....

no ...si è avvicinato molto ,ma mancano le nervature infatti hanno scelto il colore bianco.

comunque il fatto che 4ruote abbia notizie di primamano dimostra

che Fiat ha un'occhio di riguarda verso questo giornale e al tempo stesso

4ruote cerca un rapporto esclusivo ....ciò fa pensare a buone collaborazioni e lavori di qualità da parte di tutti e due.

Ma le immagini di 4ruote sono reali lievemente rittocate nei fari ...il fatto che non si vedono alcuni particolari e' per lo speciale colore bianco opaco che usa questa vettura test.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Fiat crossover benzina con oltre 260 cv?Una diesel da 250? Ma non vi sembra un po' esagerata la cosa? Capisco che sarà una quasi ammiraglia, che avrà la trazione integrale, ma 260 e passa cavalli sono davvero troppi.

Infatti il 3.2 dovrebbe avere 250cv e il 3.0MJ 240......... cmq sono motori che ci vogliono per l'estero soprattutto........ sono curioso di vedere la Passat Variant........ :P

No avra' 250 anche la Fiat!

E la benzina avra' come dice Stefano e Defiant una potenza leggermentre superiore ai 250...diciamo almeno 255 per essere al passo con VW Passat 3.2V6FSI.....

Non credo che aspettavi Poppy 280 dal 3.2 Alfa...forse fino a poco tempo fa anche 260 ti sembravano pochi..ma e' cosi'...media Fiat con motori fino a oltre 250cv...e media Alfa con motori con fino a 280cv nelle versioni normali e con oltre 400cv in quella sportiva!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é che non possiamo, é che non abbiamo mai voluto...guarda la gamma attuale, vedi auto sportive e non con potenze superiori a 200 cv? No, quindi mi sembrano fondati i miei dubbi se questa improvvisa escalation di motori e di potenze nella gamma Fiat, anche se la gamma verrà rinnovata.

Dimentichi che se ha fatto Fiat questa benedetta JV Powertrain con GM e' stata per rilevare dei nuovi basamenti per motori medi e medio grandi dai 1.6 ai 3.6lt........ e' naturale che quando prepari dei nuovi motori e specialmente quanto la situazione non e' florida preferire di investire sulla nuova generazione e non s motori che dopo 1-2 anni saranno fuori prodiuzione pensa un po......

Link al commento
Condividi su altri Social

CS fa due errori dimentica il 2.0Turbo che ci sara' pure al debutto.....e poi il 175cv e' Euro3....il motore che usera' la 194 sara' il 200cv Euro4....poi il 1.8 come ho gia' detto non sara' disponibile almeno al debutto in Italia......comunque in alcuni mercati dove i diesel non sono forti ci sara' dal debutto.

Poi come ho detto le versioni 3.2V6JTS 4x4 e 3.0V6multijet 4x4 seguiranno in un secondo momento insieme alla introduzione della trazione integrale che sara' di serie in queste versioni.

La versione del pianale Epsilon che usa la 194 e' quella lunga cioe' simile a quella di Vectra SW e Signum ma con la geometria della Saab 9-3(che usa la Epsilon corta) nelle sospensioni posteriori.Naturalmente c'e' una serie di modifiche miglioramenti apportati dai tecnici Fiat per portarlo agli standard di Fiat Auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

CS fa due errori dimentica il 2.0Turbo che ci sara' pure al debutto.....e poi il 175cv e' Euro3....il motore che usera' la 194 sara' il 200cv Euro4....poi il 1.8 come ho gia' detto non sara' disponibile almeno al debutto in Italia......comunque in alcuni mercati dove i diesel non sono forti ci sara' dal debutto.

Poi come ho detto le versioni 3.2V6JTS 4x4 e 3.0V6multijet 4x4 seguiranno in un secondo momento insieme alla introduzione della trazione integrale che sara' di serie in queste versioni.

La versione del pianale Epsilon che usa la 194 e' quella lunga cioe' simile a quella di Vectra SW e Signum ma con la geometria della Saab 9-3(che usa la Epsilon corta) nelle sospensioni posteriori.Naturalmente c'e' una serie di modifiche miglioramenti apportati dai tecnici Fiat per portarlo agli standard di Fiat Auto.

Ma il 2.0T avrà sempre 175cv no? è il 2.4MJ ad averne 200............ si sa ancora nulla del 2.0T da 210cv? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.