Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa ....solo loro adesso possno essere considerati dei ridicoli stronzi da chi legge i loro messaggi oggi... ....

Questo è il nuovo stile fiat imposta da Montezemolo????

Cmq taurus forse una cosa non hai capito...che molte delle critiche alla nuova croma non sono per il concetto di cross-over anzi come idea è buona dato che una fiat nel D può solo fare piccoli numeri qundi ci vuole qualcosa di diverso anche solo per fare quei piccoli numeri.....

solo che qui quel concetto è stato evoluto con elementi stilistici vecchi ormai (vedi i fari posteriori ennessima reinterpretazione copia di quelli alfa anni dopo seat mazda ecc...non potevate arrivarci 3-4 anni fa??)...fari anteriori anch'essi amorfi (per fotuna che su 199 saranno ben diversi)....una mascherina anteriore supponente da coreana dei tempi peggiori o da costuming giapponese...una fiancata che possibile nessuno si sia accorta che ha parafanghi e bomabture da x5 (oltretutto anche da forester restyling)....e una linea di cintura piatta e non dinamica.

Quando vedo la gst della mb...o il cross-over mazda mi chiedo come noi italiani facciamo a essere così indietro come design..(infatti non lo siamo...semmai sono indietro quelli che approvano sto design..).cmq un passo avanti rispetto alla stila 5 porte e MW e non è poco.

Ottima poi la scelta di chiamarla CROMA.

ascolta tu hai sempre parlato male della Idea e della Musa ,dicendo che mancavano di dinamicità ecc ecc facendo diciamo delle critiche al design

del piccolo monovolume che volevi sostanzialmente diverso.

Idea e Musa hanno avuto du risultati diversi dal mercato ...ma probabilmente non per le critiche che tu hai fatto me per come il target di riferimento è stato centrato o meno

e sulla dimensionalità del target stesso....e su tutte una serie di elementi più o meno combinati che formano un mix e che sono decisivi per i risultati stessi della vendite.

Insomma quelle che tu metti come critiche nel caso della nuova Croma

possono essere state valutate in modo più sostanziale.

che ti dice infatti che un muso stile Korea ...ma importante non possa piacere al pubblico ?

Chi ti dice che sarà più importante una linea dinamica che la spaziosità interna ?

Chi ti dice che quell bombature da x5 non saranno prese come massiccità e sicurezza da parte del target di riferimnto ?

Target che non è quello GST di mercedes.....

Link al commento
Condividi su altri Social

bella battuta!

comunque l'articolo di TCC è qui e ci sono anche altre cose:

http://www.thecarconnection.com/index.asp?article=7835

si ed è molto interessante

Confermo e rabbrividisco, una bella rimarchiatura di fiat in "Saturn" e della lancia in "Oldsmobile" non sarebbe proprio il massimo. :shock:

Ad ogni modo, ci servono delle buone spalle su cui appoggiarci se non vogliamo ke la fiat vada in vacca del tutto (come sta riuscendo a fare egregiamente)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò che dice e che è veramente interessante

è che PANDA è sopra al budget del 25%

e percio (350s) come vedi quella scatoletta priva del design e della modernità Toyota marcia alla grande

e Ypsilon e Idea marciano molto bene

per il resto questo articolo è pesce che puzza ...vecchio ........

notizia di due minuti fa Wagoner e Marchionne hanno deciso di mettersi d'accordo

il punto fermo è che FIAT rimarra italiana....ci sarà percio il pagamento sul PUT ...vedremo quanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò che dice e che è veramente interessante

è che PANDA è sopra al budget del 25%

e percio (350s) come vedi quella scatoletta priva del design e della modernità Toyota marcia alla grande

e Ypsilon e Idea marciano molto bene

per il resto questo articolo è pesce che puzza ...vecchio ........

notizia di due minuti fa Wagoner e Marchionne hanno deciso di mettersi d'accordo

il punto fermo è che FIAT rimarra italiana....ci sarà percio il pagamento sul PUT ...vedremo quanto.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò che dice e che è veramente interessante

è che PANDA è sopra al budget del 25%

e percio (350s) come vedi quella scatoletta priva del design e della modernità Toyota marcia alla grande

e Ypsilon e Idea marciano molto bene

per il resto questo articolo è pesce che puzza ...vecchio ........

notizia di due minuti fa Wagoner e Marchionne hanno deciso di mettersi d'accordo

il punto fermo è che FIAT rimarra italiana....ci sarà percio il pagamento sul PUT ...vedremo quanto.

si si parla di 250mila unità come ho già ammesso nell'altro forum

il punto sul quale sono dubbioso è se riusciranno a mantenere queste unità con l'ingresso di concorrenti pericolose

mi pare che secondo te possa superare le 300mila in futuro(io sono scettico su questo ma vedremo)

su zf ieri mi hanno chiesto: c'è stato un modello che non ti è piaciuto che ha avuto successo?

la mia risposta è stata:la Panda

che fonti hai sull'accordo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.