Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

Una Fiat crossover benzina con oltre 260 cv?Una diesel da 250? Ma non vi sembra un po' esagerata la cosa? Capisco che sarà una quasi ammiraglia, che avrà la trazione integrale, ma 260 e passa cavalli sono davvero troppi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche 250 cv sono sempre tanti...la Fiat non ha mai prodotto auto cosi potenti, (la Fiat coupé turbo plus non superava i 220 cv ed é stata l'auto sportiva più potente in tempi recenti), e adesso di punto in bianco si troverebbe con una crossover da 250 cv e delle Alfa da oltre 400 (senza contare la 8c competizione). Mi sembra sempre un po' strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 250 cv sono sempre tanti...la Fiat non ha mai prodotto auto cosi potenti, (la Fiat coupé turbo plus non superava i 220 cv ed é stata l'auto sportiva più potente in tempi recenti), e adesso di punto in bianco si troverebbe con una crossover da 250 cv e delle Alfa da oltre 400 (senza contare la 8c competizione). Mi sembra sempre un po' strano.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é che non possiamo, é che non abbiamo mai voluto...guarda la gamma attuale, vedi auto sportive e non con potenze superiori a 200 cv? No, quindi mi sembrano fondati i miei dubbi se questa improvvisa escalation di motori e di potenze nella gamma Fiat, anche se la gamma verrà rinnovata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non é che non possiamo, é che non abbiamo mai voluto...guarda la gamma attuale, vedi auto sportive e non con potenze superiori a 200 cv? No, quindi mi sembrano fondati i miei dubbi se questa improvvisa escalation di motori e di potenze nella gamma Fiat, anche se la gamma verrà rinnovata.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè tanto quel motore già c'è e tenerlo a listino non costa nulla (ma dà molto di immagine). pure di passat W8 quante pensate ne abbiano vendute?

il messaggio che viene veicolato è "se riesce a reggere senza problemi potenze come quelle, con la potenza del mio motore <<normale>> andrà benissimo come comportamento!".

puro marketing.

comunque stamattina, il noto giornale esperto di automobili e dalla attendibilità più che cristallina "Corriere dello Sport" :roll: aveva in seconda pagina la foto di AMS e diceva "ecco la nuova fiat croma, arriverà a ginevra 2005, motori 1.9mj 150cv e 2.4mj 175cv, e benzina opel 1.8 e 2.2"

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque stamattina, il noto giornale esperto di automobili e dalla attendibilità più che cristallina "Corriere dello Sport" aveva in seconda pagina la foto di AMS e diceva "ecco la nuova fiat croma, arriverà a ginevra 2005, motori 1.9mj 150cv e 2.4mj 175cv, e benzina opel 1.8 e 2.2"
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti mi fa schifo,manco l'avrei prodotta quell'aborto mezzo Opel......considerando poi inutili certi motori (i V6) e certi sistemi di trazioni,x un auto che di velleità sportive ne ha tante quante una vecchia di 150 anni.........................mi rode sempre + il culo pensare che tra qualche mese vedrò sto accrocchio e non la Fulvia....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.