Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ancora una volta 4ruote è arrivato per primo con le immagini....

no ...si è avvicinato molto ,ma mancano le nervature infatti hanno scelto il colore bianco.

comunque il fatto che 4ruote abbia notizie di primamano dimostra

che Fiat ha un'occhio di riguarda verso questo giornale e al tempo stesso

4ruote cerca un rapporto esclusivo ....ciò fa pensare a buone collaborazioni e lavori di qualità da parte di tutti e due.

ancora con sta storia della scelta

4r non è mica masochista lo sa che sul bianco certi particolari non si notano

ma se l'esemplare che è riuscito a sorprendere senza camuffature era bianco non poteva mica inseguire i collaudatori e dirgli tornate qui con uno argento metallizzato o azzurro metallizzato

e le nervature ad un occhio attento non sfuggono neanche nelle foto di 4r

anche la prospettiva poi non era felice

buone collaborazioni tra 4r e Fiat non le auspico- e per lavori di qualità cosa intendi?taroccare le prove senza dare nell'occhio?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non credo che disegnare un'auto con un frontale più personale sarebbe costato di più. La nuova Croma sara anche la prima crossover del segmento medio ma han fatto il lavoro a metà...come l'Idea una delle prime B-mpv ma è uscita con un design già vecchio.... La strada da seguire per il frontale, a mio parere, era la Italdesign kubang...(la gt wagon Maserati a quanto pare sarà spostata nel 2008 con un altro design quindi si poteva prendere ispirazione dalla concept kubang per croma) o Idea 5 Terre del centro stile Fiat

Quoto tutto. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. A prima vista mi sa molto di Nubira SW (anche Italdesign, vero?). Vediamo altre foto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma non credo che disegnare un'auto con un frontale più personale sarebbe costato di più. La nuova Croma sara anche la prima crossover del segmento medio ma han fatto il lavoro a metà...come l'Idea una delle prime B-mpv ma è uscita con un design già vecchio.... La strada da seguire per il frontale, a mio parere, era la Italdesign kubang...(la gt wagon Maserati a quanto pare sarà spostata nel 2008 con un altro design quindi si poteva prendere ispirazione dalla concept kubang per croma) o Idea 5 Terre del centro stile Fiat

Quoto tutto. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio. A prima vista mi sa molto di Nubira SW (anche Italdesign, vero?). Vediamo altre foto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...Comunque mi rattrista che non ci sia fin dal debutto una versione 1.8 Natural Power... Secondo me potrebbero venderne moltissime... Specialmente se si riesce a mettere le bombole sotto il pianale come con la Multipla e lasciare invariata la sua immagino enorme capacità di carico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.