Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io voglio una berlina 3 Volumi marchiata FIAT!!!!!!cosi magari me la potrei permettermi!!!

la Fulvia...............non la fate

una berlima NORMALE............non la fate

l'unico stupenda coupè che arriverà................troppo costoso

fate di tutto x costringermi ad usare la bicicletta!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io voglio una berlina 3 Volumi marchiata FIAT!!!!!!

si ma hai mai visto i dati di ventita della marea 4porte? Ormai chi vuole una berlina 4 porte la vuole di prestigio altrimenti si prende una station...(questo secondo il mercato)

Link al commento
Condividi su altri Social

io voglio una berlina 3 Volumi marchiata FIAT!!!!!!

si ma hai mai visto i dati di ventita della marea 4porte? Ormai chi vuole una berlina 4 porte la vuole di prestigio altrimenti si prende una station...(questo secondo il mercato)

la marea non ha avuto successo anche perchè il muso e la parte anteriore era praticamente identica a Bravo-Brava, e la coda della 3 volumi non propriamente riuscita anche se originale

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

però ciò che dice bart non è sbagliato: prendi per esempio la passat, o la mondeo... numeri DECISAMENTE a favore della sw.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo.........ma dovreste conoscermi......non sono molto daccordo sul mercato io ^_^

quando riavrò una berlina tipoa la VERA Croma...con un motorone non troppo spinto ma nemmeno una nerchia (ricordo il 2.0 i.e. della Croma) allora si che sarò soddisfatto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.