Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

Guarda se ricorda una vettura leggermente nel frontale la Fiat Croma e' la Lexus SC430...non certo delle coreane come dici tu..poi non sono d'accordo parafanghi di questa tipologia cosi' pronunciati non ha nessuna vettura...come non c'e' vettura con simili stilemi cosi' alta e con un montante posteriore cosi' inclinato..ti affretti a dire delle cose prima di avere un quadro completo di una vettura.

TI RICORDO CHE AVEVI CRITICATO ANCHE LA ALFA GT E TUTTI SAPPIAMO COME E' ANDATA A FINIRE..quindi dovresti crescere dopo diversi errori di valutazione che hai fatto e sentire persone come me o sporting che la vettura l'abbiamo vista davvero!

infatti Taurus ti ricordi che Stefano continuava a dire che sembrava la Bravo (dato che guardava le disegni di 4ruote) .......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti Taurus ti ricordi che Stefano continuava a dire che sembrava la Bravo (dato che guardava le disegni di 4ruote) .......

No ho detto che somigliava alla seicento....o forse alla multipla... :lol::lol::lol::lol:

sinceramente quelli che hanno detto che somigliava alla brava erano altri.....

Cmq di quei filetti cromati sopra la mascherina ne ho disegnati alcuni...per auto giapponesi di segmento a-b fine anni 90....modelli speciali venduti solo li....

Parafanghi...guardati la forester....

cmq errori di valutazione ne fanno tutti...e poi sto parlando di mie impressioni...ad esempio a me ha sempre dato ribrezzo la linea della golf IV...eppure mi sembra che abbia venduto un pochino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

C43-060.jpg

Effetivamente la somiglianza c'è certo che vedendo la Lexus mi viene da dire che in Fiat sulla griglia potevano fare meglio

ma solo sulla calandra c'è somiglianza

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che manco (ma ve ne eravate accorti??? :shock: ) e mi sembra giusto ricominciare con la nuova croma.

Devo dire che esteticamente non mi piace molto, anche se è comunque armonica e filante. Gli interni invece mi sembrano ok.

Sul successo commerciale della vettura ribadisco quanto avevo previsto un po' di tempo fa. Io non credo che andrà lontana da 20/25.000 pezzi e questo considerando:

- la tipologia di veicolo (indubbiamente particolare)

- le dimensioni (grandicelle)

- l'aspetto (piacerà?)

- l'andamento delle ultime grandi vetture del gruppo

Spero siano sufficienti per compensare i costi e ripagare dell'investimento fatto. Poi un giudizio definitivo sulla vettura lo darò solo dopo averla vista dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa sinceramente un po' ridere la storia delle foto brutte per ragioni di marketing. Eppoi la Croma in quella foto non é poi cosi male, certo non viene valorizzata in pieno, ma fa comunque un bel effetto.

Alle volte sono proprio i fotografi che fanno male il loro lavoro: mi ricordo che per la presentazione della Ferrari 612 Scaglietti venne scelto un modello di colore blu medio, con interno beige ed inserti in alluminio che rendeva davvero poco ad una linea già anomala per una Ferrari. Io lo stesso modello delle foto l'ho visto in seguito a Parigi e mi ha fatto la stessa cattiva impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul successo commerciale della vettura ribadisco quanto avevo previsto un po' di tempo fa. Io non credo che andrà lontana da 20/25.000 pezzi e questo considerando:

...

Mi sembrano le tue righe fra le più sensate che ho letto qui dentro....in effetti se fai il conto di 74 mila idea ordinate in un anno....20-25 mila croma sarebbero in proporzione...io spero però sulle 40 mila....taurus un mesetto fa diceva 80 mila..previsone più astronomica di quella di boschetti per stilo.

Cmq in effetti sarà forse proprio l'interno la parte in cui la new croma non sfigurerà affatto anzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.