Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che manco (ma ve ne eravate accorti??? :shock: ) e mi sembra giusto ricominciare con la nuova croma.

Devo dire che esteticamente non mi piace molto, anche se è comunque armonica e filante. Gli interni invece mi sembrano ok.

Sul successo commerciale della vettura ribadisco quanto avevo previsto un po' di tempo fa. Io non credo che andrà lontana da 20/25.000 pezzi e questo considerando:

- la tipologia di veicolo (indubbiamente particolare)

- le dimensioni (grandicelle)

- l'aspetto (piacerà?)

- l'andamento delle ultime grandi vetture del gruppo

Spero siano sufficienti per compensare i costi e ripagare dell'investimento fatto. Poi un giudizio definitivo sulla vettura lo darò solo dopo averla vista dal vivo...

si io me ne ero accorto e devo dire che sentivo la mancanza di un'amico

intelligente

perciò ...rimani :wink:

OK

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo blu ghiaccio non il blu quasi viola del VW

A me piacerebbero i sedili in Alcantara Compact

Che da quanto ho capito è molto più resistente di altri tipi di Alcantara

Chissà perchè ma ho sempre pensato che il Kappone lancia sarebbe potuta essere un ottima D con marchio fiat avversaria di passat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che manco (ma ve ne eravate accorti??? :shock: ) e mi sembra giusto ricominciare con la nuova croma.

Devo dire che esteticamente non mi piace molto, anche se è comunque armonica e filante. Gli interni invece mi sembrano ok.

Sul successo commerciale della vettura ribadisco quanto avevo previsto un po' di tempo fa. Io non credo che andrà lontana da 20/25.000 pezzi e questo considerando:

- la tipologia di veicolo (indubbiamente particolare)

- le dimensioni (grandicelle)

- l'aspetto (piacerà?)

- l'andamento delle ultime grandi vetture del gruppo

Spero siano sufficienti per compensare i costi e ripagare dell'investimento fatto. Poi un giudizio definitivo sulla vettura lo darò solo dopo averla vista dal vivo...

si io me ne ero accorto e devo dire che sentivo la mancanza di un'amico

intelligente

perciò ...rimani :wink:

OK

Ciao Guglielmo.

La mia assenza non è stata polemica...solo troppo lavoro!!!!

Con la fine dell'anno ci fanno il culo con Budget, Forecast e analisi di mercato. Tutto molto interessante, ma accede sempre che ciò che il mercato ci dice non va esattamente d'accordo con ciò che l'azienda vuole :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che manco (ma ve ne eravate accorti??? :shock: ) e mi sembra giusto ricominciare con la nuova croma.

Devo dire che esteticamente non mi piace molto, anche se è comunque armonica e filante. Gli interni invece mi sembrano ok.

Sul successo commerciale della vettura ribadisco quanto avevo previsto un po' di tempo fa. Io non credo che andrà lontana da 20/25.000 pezzi e questo considerando:

- la tipologia di veicolo (indubbiamente particolare)

- le dimensioni (grandicelle)

- l'aspetto (piacerà?)

- l'andamento delle ultime grandi vetture del gruppo

Spero siano sufficienti per compensare i costi e ripagare dell'investimento fatto. Poi un giudizio definitivo sulla vettura lo darò solo dopo averla vista dal vivo...

La previsione ufficiale di Fiat Auto che negli ultimi anni e' sempre pessimista e' di 300 vetture giornaliere cioe' sulle circa 70.000 annue ......per la Panda per esempio era di 900 vetture giornaliere....cioe' circa 200.000 annue...e la Panda quest'anno vendera' 250.000 vetture in Europa occidentale e 30.000 ai restanti mercati cioe' 280.000 vetture ben 40% in piu' di quella previsione......

Link al commento
Condividi su altri Social

La previsione ufficiale di Fiat Auto che negli ultimi anni e' sempre pessimista e' di 300 vetture giornaliere cioe' sulle circa 70.000 annue ......per la Panda per esempio era di 900 vetture giornaliere....cioe' circa 200.000 annue...e la Panda quest'anno vendera' 250.000 vetture in Europa occidentale e 30.000 ai restanti mercati cioe' 280.000 vetture ben 40% in piu' di quella previsione......

purtroppo...perchè ci tengo che la fanno a mirafiori....invece per la idea non è stato così...previsioni prudenti...e vendite ancora più prudenti...ypsilon invece prudenza rispettata.

Solo 30 mila panda all'est....ma mi sembrano poche...come tante 250 all'ovest...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.