Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi sbagliate......dimenticate che Fiat non e' Lancia tutti i suoi modelli quanto sono nuovi e specialmente quelli di segmenti piu' alti si vendono per il 60-70% all'estero........

Poi e' un segmento nuovo e il prodotto e' molto buono lo so che per voi e' una incognita..ma anche se arrivasse a 90.000 per me non sarebbe una sorpresa.

Idea comunque complessivamente venda meglio di quello che hai detto(chiudera' l'anno con 90.000/92.000 vetture consegnate e parlo di vendite totali non solo europa che sono in riga con le previsioni di 100/110.000 vetture se si considera che non e' stata disponibile su tutti i mercati per tutto l'anno)....il problema che ha idea e' piuttosto il mercato italiano e poi non dimentichi che questo non e' un anno completo per essa nella maggioranza dei mercati....che ha una quota sul totale meno di quello che si prevedeva..comunque complessivamente il progetto va bene dopo la introduzione di Musa che fa in Italia molto meglio di quello che si prevedeva......comunque Fiat aveva stimato 500 vetture giornaliere per Idea e 150 per Musa...per il 2005 sono sicuro che arrivano a quelle 650 vetture giornaliere cioe' 150.000 vetture nel 2005....con un mix diverso pero'....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi sbagliate......dimenticate che Fiat non e' Lancia tutti i suoi modelli quanto sono nuovi e specialmente quelli di segmenti piu' alti si vendono per il 60-70% all'estero........

Poi e' un segmento nuovo e il prodotto e' molto buono lo so che per voi e' una incognita..ma anche se arrivasse a 90.000 per me non sarebbe una sorpresa.

Idea comunque complessivamente venda meglio di quello che hai detto(chiudera' l'anno con 90.000/92.000 vetture consegnate e parlo di vendite totali non solo europa che sono in riga con le previsioni di 100/110.000 vetture se si considera che non e' stata disponibile su tutti i mercati per tutto l'anno)....il problema che ha idea e' piuttosto il mercato italiano e poi non dimentichi che questo non e' un anno completo per essa nella maggioranza dei mercati....che ha una quota sul totale meno di quello che si prevedeva..comunque complessivamente il progetto va bene dopo la introduzione di Musa che fa in Italia molto meglio di quello che si prevedeva......comunque Fiat aveva stimato 500 vetture giornaliere per Idea e 150 per Musa...per il 2005 sono sicuro che arrivano a quelle 650 vetture giornaliere cioe' 150.000 vetture nel 2005....

BUM! non facciamo la popò fuori dal vasetto Taurus...Se in Fiat le previsioni di mercato le fanno così (degne del miglior Silvan) ci vuole ben poco...m'immagino la scena: A Luca quante te ne servene??? Impacchettamene 70.000 va...

90.000 sono una bella cifra, degne di un'auto di successo (di quel prezzo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi mi pare che ci sono persone che vogliono questa tipologia di vettura e ci sono fatti studi diversi e questo e; perche tra alcuni anni sara' molto popolato questo segmento.....poi la Croma sara' la capostipite di questo segmento le scenic delle cross over di taglia europea.....

Comunque per me vendite annuali del 60.000/70.000 vetture sono del tutto realistiche.Appunto 90.000 e' un successo per la tipologia ed e' molto probabile che tale concetto di vettura abbia successo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che manco (ma ve ne eravate accorti??? :shock: ) e mi sembra giusto ricominciare con la nuova croma.

Devo dire che esteticamente non mi piace molto, anche se è comunque armonica e filante. Gli interni invece mi sembrano ok.

Sul successo commerciale della vettura ribadisco quanto avevo previsto un po' di tempo fa. Io non credo che andrà lontana da 20/25.000 pezzi e questo considerando:

- la tipologia di veicolo (indubbiamente particolare)

- le dimensioni (grandicelle)

- l'aspetto (piacerà?)

- l'andamento delle ultime grandi vetture del gruppo

Spero siano sufficienti per compensare i costi e ripagare dell'investimento fatto. Poi un giudizio definitivo sulla vettura lo darò solo dopo averla vista dal vivo...

La previsione ufficiale di Fiat Auto che negli ultimi anni e' sempre pessimista e' di 300 vetture giornaliere cioe' sulle circa 70.000 annue ......per la Panda per esempio era di 900 vetture giornaliere....cioe' circa 200.000 annue...e la Panda quest'anno vendera' 250.000 vetture in Europa occidentale e 30.000 ai restanti mercati cioe' 280.000 vetture ben 40% in piu' di quella previsione......

thecarconnection parla di 250mila unità in tutto non di 280mila

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre che le novità tecnice,caro taurus potresti fornirci le novità tecnologiche,di abitabilità e magari un po' i prezzi(intendo all'incirca non sò da 22000€ a 38000€?)mio padre potrebbe essere interessato alla versione 4x4..pereò entro la metà neanche del 2005

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che manco (ma ve ne eravate accorti??? :shock: ) e mi sembra giusto ricominciare con la nuova croma.

Devo dire che esteticamente non mi piace molto, anche se è comunque armonica e filante. Gli interni invece mi sembrano ok.

Sul successo commerciale della vettura ribadisco quanto avevo previsto un po' di tempo fa. Io non credo che andrà lontana da 20/25.000 pezzi e questo considerando:

- la tipologia di veicolo (indubbiamente particolare)

- le dimensioni (grandicelle)

- l'aspetto (piacerà?)

- l'andamento delle ultime grandi vetture del gruppo

Spero siano sufficienti per compensare i costi e ripagare dell'investimento fatto. Poi un giudizio definitivo sulla vettura lo darò solo dopo averla vista dal vivo...

La previsione ufficiale di Fiat Auto che negli ultimi anni e' sempre pessimista e' di 300 vetture giornaliere cioe' sulle circa 70.000 annue ......per la Panda per esempio era di 900 vetture giornaliere....cioe' circa 200.000 annue...e la Panda quest'anno vendera' 250.000 vetture in Europa occidentale e 30.000 ai restanti mercati cioe' 280.000 vetture ben 40% in piu' di quella previsione......

thecarconnection parla di 250mila unità in tutto non di 280mila

Carconnection fa la previsione usando i dati solo di europa allargata +Efta.....non sono numeri completi 350z!

Link al commento
Condividi su altri Social

dice che la 199 arriverà in autunno (!) e sarà commercializzata

a cavallo del 2006 !!

se la commercializzazione inizia nel 2006 sono c.... acidi

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.