Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parliamo di Croma?

Tra pochissimo uscirà Quattroruoet con un bel servizio completo...così almeno avremo argomenti più certi su cui parlare

non dovrebbe essere già uscito??????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

non dovrebbe essere già uscito??????

Non c'è ancora l'immagine della copertina sul sito....cmq poi da me arriav sempre in ritardo :cry: :cry:

si ho controllato il sito ogni ora ma nessun aggiornamento, uffa quanto ci fa aspettare, scommettiamo sulla prima di copertina? avanti le ipotesi

dovrebbe anche contenere i prezzi avete detto, sono davvero curioso di vedere a quanto la venderanno, oppure se la svenderanno...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe anche contenere i prezzi avete detto, sono davvero curioso di vedere a quanto la venderanno, oppure se la svenderanno...

Secondo me dovrebbe mantenere le quotazioni delle 2 fra le migliori e meno costose D la mazda 6 e la 407....ma secondo me fiat sparerà più in alto...pensando di spacciarla come cross-over...bsognerà vedere il pubblico se la precepirà come tale...ho i miei dubbi.

Cmq essenziali più che i prezzi di listino...i prezzi e agevolazioni e accordi che praticherà alle compagnie di rent.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra pochissimo uscirà Quattroruoet con un bel servizio completo...così almeno avremo argomenti più certi su cui parlare

non dovrebbe essere già uscito??????

Mah io credo che dovremo aspettare il numero di Gennaio 2005...

si sul numero di gennaio 4r promette un servizio approfondito su New Large

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma qua non c'è nessuno che lavora in Fiat e che può dire qualcosa

Anche info tipo è molto bella, è fatta bene perchè ..., ci abbiamo messo...

Io spero abbia dei colori un po' nuovi onestamente il grigio a me mi ha nauseato così come il blu scuro etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma qua non c'è nessuno che lavora in Fiat e che può dire qualcosa

Anche info tipo è molto bella, è fatta bene perchè ..., ci abbiamo messo...

Io spero abbia dei colori un po' nuovi onestamente il grigio a me mi ha nauseato così come il blu scuro etc.

qua ci sono molti sedicenti dipendenti Fiat

il loro giudizio mi pare sia ottimo

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.