Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scannerizza....e se non vuoi mettere le foto online x via di edidomus contatta il sottoscritto che me ne sbatto altamente
io + che edidomus temo alcuni forumisti qui

se non corrispondono al vero al millimetro sembra che non si possano postare fotomontaggi di auto del gruppo Fiat

è un peccato perchè ci sono tante ricostruzioni anche della 199, che sono parecchio sbagliate nei fanali e nei dettagli, ma corrette nei lamierati e nelle proporzioni

tra l'altro è stato confermato anche il passo di 2,46 metri per la 199 come Punto 1,yaris 2 e come avevo detto io ma dopo il post di Guglielmo ogni cosa che dico potrebbe sembrare un attacco a qualcuno che parlava di passi diversi

Dubito che il passo sia come Punto1...... perchè la macchina è lunga 3.9 quasi.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe dai alfaomega, stavolta non mi sembra siano volati paroloni...

basta che magari torniamo IT alla svelta...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.