Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già....non ti preoccupare penso che la large new croma...sia l'ultima di una serie negativa...con 199 si volta pagina.

In fondo i soldi in questo progetto li hanno investiti, quindi ormai sarebbe folle non metterla in vendita.... magari qualcuna a km 0 la venderanno pure..... e non datemi del pessimista xchè se la gente non ha "capito" la Stilo, non riesco ad immaginare come possa "capire" questa......

Detto questo auguro tutta la fortuna possibile alla New Croma......

allora ricapitolando alla fine sarà soltanto una sw lunga sui 4 e 70 m...mi dispiace ma se è così non ci siamo.. :roll::x

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato pomeriggio ho scattato la foto che linko quì in basso, volevo farne altre ma dal bar è uscito il collaudatore e mi ha guardato piuttosto male. Dentro però aveva il navigatore tipo idea/y ma con contorno in nero carbonio lucidissimo e in carbonio erano anche le mostrine plancia/porte e non in legno come sulle foto già viste; la plancia era bicolore. Ciao.

http://www.calamus.it/extra/foto/Croma_post.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato pomeriggio ho scattato la foto che linko quì in basso, volevo farne altre ma dal bar è uscito il collaudatore e mi ha guardato piuttosto male. Dentro però aveva il navigatore tipo idea/y ma con contorno in nero carbonio lucidissimo e in carbonio erano anche le mostrine plancia/porte e non in legno come sulle foto già viste; la plancia era bicolore. Ciao.

http://www.calamus.it/extra/foto/Croma_post.jpg

dicci di più...comunque almeno posteriormente non mi sembra malaccio

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa una cosa.......... ma come fai a farti tanare mentre fai le foto....... fai il vago e fai finta di giocare col cell mentre invece stai scattando!!!! Cmq mi continua sempre a piacere....... forse ho dei gusti deviati io! :D

P.S. fanne altre!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.