Vai al contenuto

[Nuova FIAT Croma] Nessuno di voi...


Caligola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 521
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è Sw ma una grossa seg. B come linea, anche se per iprofani apparirà come una sw, equilibrata ma per niente originale. cmq non male. E non sembra nemmeno troppo alta visti i 160cm. bag sui 450 litri a occhio.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Il trapuntato delle porte si trova anche nella parte centrale dei sedili che erano in alcantara beige.

Tessuto trapuntato.... alcantara..... mi sa tanto di interno Lancia :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna direi io!!!

....

Non sono però sicuro che molti lancisti la prenderanno bene, visto come è stata trattata la Lybra...

Spero però che decidano di sostituire la Lybra con questa nuova Fiat, anzi questo potrebbe essere un discorso fatto già in sede di sviluppo degli interni

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho sentito fociferare, non ricordo dove, che la croma ha gli interni di quella che doveva essere l'erede lancia della lybra...forse si spiegano molte cose...

L'ha detto frick...... :wink: .... e cmq ritorno a dire.... meglio così!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo una dire una grossa segmento "C", da quanto ne so io i sindacati locali (e io sono di Picinisco un paese vicino Cassino) hanno chiesto alla dirigenza Fiat di far costruire la variante Lancia della Croma a Cassino ( sempre che si faccia) per risollevare le sorti della fabbrica (fino al 27 febbraio ci saranno molti stop dello stabilimento dovuti all'adeguamento delle linee Croma e per via delle vendite scarse della Stilo) e questo spiegherebbe il tipo di interni. Cmq quando vedrete gli interni, nelle foto ufficiali, rimarrete sorpresi in positivo.

PS rimetto il link della mia foto del posteriore della Croma, qualcuno può pubblicarla per favore in questo topic?

>>>>>>>>>>>> http://www.calamus.it/extra/foto/Croma_post.jpg <<<<<<<<<<<<<

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.