Vai al contenuto

Polizia e Guardia di Finanza in Stilo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche la Polizia ha acquistato la Fiat Stilo, come si può vedere da qualche giorno nei vari telegiornali.

ps_stilo2.jpg

http://www.pubblicasicurezza.org/polizia_di_stato/veicoli/ps_pattuglie/ps_stilo2.jpg

A Roma si cominciano a vedere anche le Stilo della Guardia di Finanza.

In tutti e due i casi, logicamente si parla della versione restyling.

Quindi, dopo che anche i Carabinieri la hanno scelta, altri due corpi dello stato hanno preferito la Stilo.

Non accadeva dalla Tipo che una media Fiat fosse scelta da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.

La Stilo sarà ricordata come l'auto delle varie polizie, come successo per la Marea?

Inviato
potevanomettere dei copricerchioni...........

Se mettono i copricerchi nei depositi poi su 100 macchine ne tirovano 4 (di copricerchi)..... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

;D... Dovrebbe essere obbligatorio x gli organi di stato usare le macchine prodotte in quello stato... Ma noi siamo + belli degli altri e della nostra economia che ce frega...

Inviato

ficnhè la pula gira in subaru mi sta anche bene,almeno sono ottime auto

è quando li vedo con le serie 3,A4 e hyundai coupè che mi girano le palle assai,sapere che i miei soldi vanno ad ingrassare le tasche di un gruppo come VAG che odio profondamente mi da un fastidio paragonabile a quello di un prurito anale

花は桜木人は武士

Inviato

è quando li vedo con le serie 3,A4 e hyundai coupè che mi girano le palle assai,sapere che i miei soldi vanno ad ingrassare le tasche di un gruppo come VAG che odio profondamente mi da un fastidio paragonabile a quello di un prurito anale

Cosa? Hyundai Coupè? Ma che cazzo se ne fa la polizia di un coupé?

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring