Vai al contenuto

alfa 156 q4...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
anteriore_big.jpg

Cerchio%20SWQ4_81x81.jpg

Ecco

Una berlina di questo genere (non SW), con il torsen-C, un assetto sportivo (tipo TI) e il budellone in versione 2.5, mi spiegate quanto cavolo sarebbe stata bella???

Invece l'hanno fatta solo sw e solo diesel

...grazie, teste di cazzo!

hai ragione.....

TAURUS, ci spieghi perchè in fiat non capiscono un cazzo?

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Guardate qua... ;)

040310alfa1.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ecco

Una berlina di questo genere (non SW), con il torsen-C, un assetto sportivo (tipo TI) e il budellone in versione 2.5, mi spiegate quanto cavolo sarebbe stata bella???

Invece l'hanno fatta solo sw e solo diesel [...]

E' che a quanto pare la trazione integrale ci sta prorpio per sbaglio nella 156, non a caso la SWQ4 è più alta e credo quindi sia impossibile "assettarla" a dovere.

Aspettiamo la 939...

PS: ieri al motorshow ho visto la CrossWagon girare in arena! Na figata! Per essere una vettura rialzata filava parecchio. Si devono essere divertiti un mondo i piloti... beati loro!

Inviato
anteriore_big.jpg

Cerchio%20SWQ4_81x81.jpg

Ecco

Invece l'hanno fatta solo sw e solo diesel

...grazie, teste di cazzo!

Una volta tanto concordo con sonata artica

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Inviato
Bialbero la 939 e' ormai meno di un semestre lontana.....pazienza......

e vabbè aspetterò, spero di non restare deluso, un'Alfa nuova (o usata) vorrei potermela comprare un domani..almeno spero!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

taurus qui la pazienza ce l'hanno tutti e pure troppa, il problema è che le strategie FIAT fanno cagare e il potenziale lafa romeo non è sfruttato per niente!! guarda i prototipi mai realizzati in serie che avrebbero venduto più della punto per esempio