Vai al contenuto

Il blocco dei forestali in Calabria..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

ma non si può dar loro un pezzo di costa in comodato d'uso gratuito con un finanziamento agevolato per fare dei complessi turistici ?Con quel pezzo di costa che hanno ....

o ancora assumerli a tempo determinato dalle aziende ( private ) che modernizzeranno la ferrovia Salerno Reggio Calabria per portare i turisti nei sopracitati complessi turistici ?

o dobbiamo per forza mantenerli ????????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma non si può dar loro un pezzo di costa in comodato d'uso gratuito con un finanziamento agevolato per fare dei complessi turistici ?Con quel pezzo di costa che hanno ....

o ancora assumerli a tempo determinato dalle aziende ( private ) che modernizzeranno la ferrovia Salerno Reggio Calabria per portare i turisti nei sopracitati complessi turistici ?

o dobbiamo per forza mantenerli ????????

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si può dar loro un pezzo di costa in comodato d'uso gratuito con un finanziamento agevolato per fare dei complessi turistici ?Con quel pezzo di costa che hanno ....

o ancora assumerli a tempo determinato dalle aziende ( private ) che modernizzeranno la ferrovia Salerno Reggio Calabria per portare i turisti nei sopracitati complessi turistici ?

o dobbiamo per forza mantenerli ????????

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si può dar loro un pezzo di costa in comodato d'uso gratuito con un finanziamento agevolato per fare dei complessi turistici ?Con quel pezzo di costa che hanno ....

o ancora assumerli a tempo determinato dalle aziende ( private ) che modernizzeranno la ferrovia Salerno Reggio Calabria per portare i turisti nei sopracitati complessi turistici ?

o dobbiamo per forza mantenerli ????????

ma perchè non licenziamo quelli del veneto e della lombardia? al massimo possiamo dargli in gestione un pezzo di orobie e di dolomiti bellunesi dove creare tanti bei villaggi alberghieri, con tutti quei boschi che hanno, ne buttiamo giù qualcuno e sti cavoli no?

poi vabbè, avremmo sia in calabria che sulle alpi tanti villaggi turistici con vista su...... villaggi turistici, ma vabbè.... tanto che mi frega, io non vado là per le bellezze naturali, vado là per il miniclub, il buffet e la discodance :evil::evil::evil::evil::evil:

per gestire le dolomiti avremmo bisogno dei forestali calabresi o siciliani ( 22.000 ) cosi possiamo tenere un forestale accanto ad ogni albero ....

per buttare giù i boschi chiederemo consulenza ai calabresi che di incendi se ne intendono .....

i forestali veneti son talmente pochi che ho già in mente di mandarli a fare i formaggi nella malga di un mio amico .....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si può dar loro un pezzo di costa in comodato d'uso gratuito con un finanziamento agevolato per fare dei complessi turistici ?Con quel pezzo di costa che hanno ....

o ancora assumerli a tempo determinato dalle aziende ( private ) che modernizzeranno la ferrovia Salerno Reggio Calabria per portare i turisti nei sopracitati complessi turistici ?

o dobbiamo per forza mantenerli ????????

il problema che in questo caso

dovrebbero lavorare ,impegnarsi ,faticare

oppure

dato che hanno già un lavoro i nero

dovrebbero rederlo regolare ,con incazzo

pensate per coloro che utilizzano

lavoro nero.

eh un gorsso guaio. :wink:

Mamma mia!

Quanto odio! Quanto disprezzo!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si può dar loro un pezzo di costa in comodato d'uso gratuito con un finanziamento agevolato per fare dei complessi turistici ?Con quel pezzo di costa che hanno ....

o ancora assumerli a tempo determinato dalle aziende ( private ) che modernizzeranno la ferrovia Salerno Reggio Calabria per portare i turisti nei sopracitati complessi turistici ?

o dobbiamo per forza mantenerli ????????

il problema che in questo caso

dovrebbero lavorare ,impegnarsi ,faticare

oppure

dato che hanno già un lavoro i nero

dovrebbero rederlo regolare ,con incazzo

pensate per coloro che utilizzano

lavoro nero.

eh un gorsso guaio. :wink:

Mamma mia!

Quanto odio! Quanto disprezzo!

caro mio si vede che non hai mai lavorato nel privato .... con la concorrenza internazionale .....

Link al commento
Condividi su altri Social

caro mio si vede che non hai mai lavorato nel privato .... con la concorrenza internazionale .....

Devo smentirti.

Lavoro in una multinazionale in concorrenza con altre multinazionali.

Sorpresa: sono un terrone laureato che lavora in mezzo a gente di tutto il mondo, e sul luogo di lavoro nessuno mi ha mai tacciato di non aver voglia di lavorare o di non produrre. E vedo come lavorano e come si comportano gli altri. E trovo offensivo tacciare di pigrizia quella gente di terronia che ha fornito braccia e intelletto al resto d'Italia e a mezzo mondo.

Finitela col disprezzo, con l'odio, col razzismo, con la faciloneria e con la superficialità.

Link al commento
Condividi su altri Social

E trovo offensivo tacciare di pigrizia quella gente di terronia che ha fornito braccia e intelletto al resto d'Italia e a mezzo mondo.

Finitela col disprezzo, con l'odio, col razzismo, con la faciloneria e con la superficialità.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

E trovo offensivo tacciare di pigrizia quella gente di terronia che ha fornito braccia e intelletto al resto d'Italia e a mezzo mondo.

Finitela col disprezzo' date=' con l'odio, col razzismo, con la faciloneria e con la superficialità.[/quote']

Quello che dice copco e' giustissimo! Ma sono sicuro che nessuno voleva generalizzare vero?! :wink:

Io pero' da calabrese non mi voglio nascondere dietro ad un dito... e sono pienamente convinto che un eccessivo assistenzialismo sia la risposta sbagliata per la nostra terra...e non mi dilungo!

Sul problema quello che proporrei in concreto e' il blocco delle assunzioni per 2 anni ed il blocco delle assunzioni degli stagionali, mettendo a lavorare a regime quelli che ci sono e magari finiranno anche molti incendi se si sapra' in anticipo che gli stagionali non verranno assunti in nessun caso. Tanto lo sanno tutti in Calabria che almeno il 30% degli incendi sono appiccati apposta per permettere e giustificare l'assunzione in massa degli stagionali. Pure il SISDE se ne e' occupato in aprile scorso ma tutto e' stato insabbiato. Un'altra soluzione sarebbe di spostarne qualche migliaio in altre regioni (prevalentemente chi non ha famiglia) per sopperire alle carenze altrove.

Che ne dite?

TI FAREI UN MONUMENTO !!

Link al commento
Condividi su altri Social

caro mio si vede che non hai mai lavorato nel privato .... con la concorrenza internazionale .....

Devo smentirti.

Lavoro in una multinazionale in concorrenza con altre multinazionali.

Sorpresa: sono un terrone laureato che lavora in mezzo a gente di tutto il mondo, e sul luogo di lavoro nessuno mi ha mai tacciato di non aver voglia di lavorare o di non produrre. E vedo come lavorano e come si comportano gli altri. E trovo offensivo tacciare di pigrizia quella gente di terronia che ha fornito braccia e intelletto al resto d'Italia e a mezzo mondo.

Finitela col disprezzo, con l'odio, col razzismo, con la faciloneria e con la superficialità.

chiedo umilmente scusa ...

come non detto .....

ma poi non volevo dire che non hai voglia di lavorare, ci mancherebbe .... è questione di scelte politico-economico-amministrative

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.