Vai al contenuto

Il blocco dei forestali in Calabria..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Abbasso la Lega Nord! :D:D:D

Ora speriamo che non si offenda Diabo!

Per questo no :wink:

Perchè è una tua opinione.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Abbasso la Lega Nord! :D:D:D

Ora speriamo che non si offenda Diabo!

Per questo no :wink:

Perchè è una tua opinione.....

E per questo mi sono permesso di dire "Abbasso la Lega Nord", perchè ero quasi certo che mi avresti capito.

Sei forte Diabo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Stev66!

Sei er più.

Su Milano la penso esattamente come te.

Infatti io amo Milano, la grande vacca nella cui pancia è cresciuta mezza Italia, civilmente, culturalmente ed economicamente.

E non basterà qualche gaglioffo della più bassa risma, come ad esempio l'amico Gu, per minare le basi della mia simpatia per Milano.

Non ti preokkupare, Gu non si offenderà, perchè lo sa che io amo soprattutto la gente della più bassa risma quando tale gente fa la gaglioffa allo scopo di stimolare e provocare per vedere l'effetto che fa.

Abbasso la Lega Nord! :D:D:D

Vero Gu?

(Se mi dice di no giuro che lo spiezzo in due!).

Ora speriamo che non si offenda Diabo!

sei fantastico ...mi piace soprattutto il concetto di "grande Vacca"

o meglio grande prostituta ......di alta classe naturalmente.

quanto alla lega ....... persone con le quali non voglio avere a che fare

che hanno presentato così malamente il progetto di federalismo

di farlo andare in odio al restante 96,1% della popolazione italiana

a tutti loro ..un fragoroso va a fan KULO ..per essere risuciti un un'operazione cosi stupida.

ma ricordati Copco

che tu dirai anche "ti spiezo"...ma io verro la fra i comunisti

e griderò

"ADRIANA"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Stev66!

Sei er più.

Su Milano la penso esattamente come te.

Infatti io amo Milano, la grande vacca nella cui pancia è cresciuta mezza Italia, civilmente, culturalmente ed economicamente.

E non basterà qualche gaglioffo della più bassa risma, come ad esempio l'amico Gu, per minare le basi della mia simpatia per Milano.

Non ti preokkupare, Gu non si offenderà, perchè lo sa che io amo soprattutto la gente della più bassa risma quando tale gente fa la gaglioffa allo scopo di stimolare e provocare per vedere l'effetto che fa.

Abbasso la Lega Nord! :D:D:D

Vero Gu?

(Se mi dice di no giuro che lo spiezzo in due!).

Ora speriamo che non si offenda Diabo!

sei fantastico ...mi piace soprattutto il concetto di "grande Vacca"

o meglio grande prostituta ......di alta classe naturalmente.

quanto alla lega ....... persone con le quali non voglio avere a che fare

che hanno presentato così malamente il progetto di federalismo

di farlo andare in odio al restante 96,1% della popolazione italiana

a tutti loro ..un fragoroso va a fan KULO ..per essere risuciti un un'operazione cosi stupida.

ma ricordati Copco

che tu dirai anche "ti spiezo"...ma io verro la fra i comunisti

e griderò

"ADRIANA"

Non venire tra i comunisti!

Potresti diventare comunista! Anche perchè il comunismo di "ha da venì baffone" è morto e sepolto da un bel pezzo.

Scusa, ma chi è Adriana?

Mi trovi impreparato!

(Ti ricordi come ci siamo conosciuti? Ti piacque molto la mia idea che su Milano dovesse dominare la scitta "Alfa Romeo" come su Stoccarda domina la stella a tre punte. Ne è passata di acqua sotto i ponti eh?).

:D

Ciao Gu.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non venire tra i comunisti!

Potresti diventare comunista! Anche perchè il comunismo di "ha da venì baffone" è morto e sepolto da un bel pezzo.

Scusa, ma chi è Adriana?

Mi trovi impreparato!

(Ti ricordi come ci siamo conosciuti? Ti piacque molto la mia idea che su Milano dovesse dominare la scitta "Alfa Romeo" come su Stoccarda domina la stella a tre punte. Ne è passata di acqua sotto i ponti eh?).

:D

Ciao Gu.

tu mi hai detto"ti spiezo" come il pugile russo e comunista (marito di brigitte Nielsen)

nel film Rocky (3/4) bho non ricordo.

Ti ricordi che quando Rocky vinceva alla fine ..gridava "Adriana"

ecco tutto li...

comunque me lo ricordo ...ne è passata di acqua sotto i ponti

si ...e credo che rimarra solo uno splendido sogno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si, ora ricordo!

Il film l'ho visto, ed avrei dovuto in effetti fare da me il collegamento fra "ti spiezzo in due" ossia il pugile ed Adriana.

In quel film, nonostante l'eccessivo sanguinamento dei volti, mi piacque abbastanza l'interpretazione che Silvester Stallone fece del pugile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensiero cattivello: non e' che visto che la Lega ha fatto di tutto per fare odiare il federalismo, inrealta' e' la longa manus di un complotto demo-pluto-giudeo-massonico-catto-comunista per impedirne le magnifiche sorti e progressive ? non dimentichiamo che L'Umberto di secondo nome fa Palmiro ( come il Migliore !! ) e da giovane era iscritto al PCI....qui gatta ci cova. Chiedo alle forze sane della Nazione come copco e guglielmo di vigilare attenti ed insonni sugli oscuri figuri e le loro losche trame....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Comunque e' notizia di stamattina, il governo si e' impegnato a trovare le risorse ( 160 mln euro ) introducendo un emendamento nella Finanziaria 2005, legge votata stanotte.

..che imb. !!

..salvare il posteriore a quegli imboscati lì che bloccano tutti i collegamenti arrivando a danneggiare o a scontrarsi con le forze dell'ordine solo quando gli conviene...per il resto convivono pacificamente con camorra ed altre associazioni locali nell'omertà più profonda...

..l'assistenzialismo del sud da I° repubblica che continua imperterrito sotto il protettorato di tutta la sinistra come avveniva ai tempi dei più celebri DE Mita, Cirino Pomicino etc, etc...

..é ora di finirla con tutto questo enorme sperpero di risorse per una realtà che ancora dimostra di non violere vivere nella legalità , come hanno dimostrato le rivolte verso i poliziotti a Napoli mentre arrestavano i vari componenti delle bande.

..lupi con chi li difende e conigli coi malviventi

Link al commento
Condividi su altri Social

...

che molti di coloro che lavorano nello stato hanno un lavoro i nero

(nb: ho un cliente che è guardia forestale e in nero è un mio cliente

un'altro è direttore Inps ecc.ecc.ecc.)

...

uhm... e come fai a fargli la fattura al tuo cliente in nero?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.