Vai al contenuto

Il blocco dei forestali in Calabria..

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

...

che molti di coloro che lavorano nello stato hanno un lavoro i nero

(nb: ho un cliente che è guardia forestale e in nero è un mio cliente

un'altro è direttore Inps ecc.ecc.ecc.)

...

uhm... e come fai a fargli la fattura al tuo cliente in nero?

bhe l'azienda è intestata a un prestanome....e lui ci lavora ,e si paga in nero...ma l'azienda è la sua..

anzi mi chiede sempre di fare senza fattura, e dicendo questo minaccia di comprare prodotti simili da uno del posto che glie li da in nero.

e cosa vuoi che ti dica ..ognitanto mi sento cornuto e mazziato difronte a questi privilegiati....e perciò sono costretto a essere il migliore e ad aver prodotti di alta qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

che molti di coloro che lavorano nello stato hanno un lavoro i nero

(nb: ho un cliente che è guardia forestale e in nero è un mio cliente

un'altro è direttore Inps ecc.ecc.ecc.)

...

uhm... e come fai a fargli la fattura al tuo cliente in nero?

bhe l'azienda è intestata a un prestanome....e lui ci lavora ,e si paga in nero...ma l'azienda è la sua..

anzi mi chiede sempre di fare senza fattura, e dicendo questo minaccia di comprare prodotti simili da uno del posto che glie li da in nero.

e cosa vuoi che ti dica ..ognitanto mi sento cornuto e mazziato difronte a questi privilegiati....e perciò sono costretto a essere il migliore e ad aver prodotti di alta qualità.

beh ma allora vedi che il vero motore del nord è il sud!! :lol: :wink:

a parte gli scherzi, capisco il tuo rancore nei confronti dell'assistenzialismo ..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento

a parte gli scherzi, capisco il tuo rancore nei confronti dell'assistenzialismo ..

NESSUN RANCORE.

guarda, è la prima parola che mi è venuta in mente senza stare lì a pensarci troppo, se non è appropriata, pazienza, vuol dire che ho toppato :wink:

diciamo che a me l'assistenzialismo diffuso crea rancore.. e non parlo tanto e solo di quello della Calabria, ma di quello ad esempio della mia regione, il Trentino, dove abbiamo una marea di dipendenti pubblici...

.. ho sentito dire da qualche parte che noi trentini saremmo la zona d'Europa con la + alta % di dipendenti pubblici (non so se è vero, ma vi assicuro che sono tanti)...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento

No...nessun problema mi è uscito il maiuscolo per errore e sembrava che urlassi.

nessun problema ..solo che l'assistenzialismo deve essere sostituito da un sistema di diffusione del benessere diverso.

io non credo allo stato che redistribuisce la ricchezza ...io credo a uno stato che mette in condizione i cittadini di intraprendere e di creare ricchezza da soli.

E che li preserva da posizioni dominanti ...in effetti gli Usa che mi mettono in difficolta rispetto al walfare ma mi soddispfano pienamente rispetto alle leggi antitrust.

Link al commento