Vai al contenuto

In Argentina Fiat utilizza i motori Powertrain


netfede

Messaggi Raccomandati:

Spulciando un pò internet sono finito nel sito argentino della Fiat..... guardando cosi per caso vedo che la nuova Siena utilizza un motore "1.8 Powertrain". Penso che sia il vecchio 1.8 che si utilizza in italia, ma poi guardo la cilindrata e scopro che è uguale a quella del 1.8 di GM, ossia 1796 cm3. L'unica cosa che hanno fatto nella versione Fiat è quello di diminuire un pò la potenza..... ma ha una buona coppia, molto più alta del vecchio 1.8.

Penso che non si sia accorto nessuno di questo motore. Quindi vuol dire che anche Fiat stà attingendo nel parco motori GM.

Tra poco penso che sarà anche qui da noi con potenza maggiore.

www.fiat.com.ar

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dire che è un cesso!! La GM nei motori a gasolio fà proprio cagare, ma in quelli a benzina và abbastanza bene, visto che in america commercializza solo motori a benzina.

Prima proviamoli e poi giudichiamo. Sicuramente i 1.8 italiani sono più "sportivi", specialmente quello Twinspark.... ma sicuramente ai bassi regimi non sono cosi pronti.....e poi consumano un pò troppo.

Questi GM hanno più coppia, sono più pronti ai bassi regimi, un pò più pigri algi alti, ma consumano meno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

vabeh ma siccome nessuno compra + i benza x risparmiare tanto vale averli un po briosi

ad es. sulla Barchetta,che mi frega di consumare 2km\l in meno se poi ho un motore da utilitaria anzichè da spyderina?

I "big block" americani sono altra roba......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In brasile visto che la vettura e' made in Brasil....

Ma dai e' noto che la Fiat Automoveis usa un 1.8 di origine americana su diversi suoi modelli...ma la gamma di motori latino americana per diversi motivi qualita' dei carburanti in primis e' molto diversa di quella europea......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dire che è un cesso!! La GM nei motori a gasolio fà proprio cagare, ma in quelli a benzina và abbastanza bene, visto che in america commercializza solo motori a benzina.

Prima proviamoli e poi giudichiamo. Sicuramente i 1.8 italiani sono più "sportivi", specialmente quello Twinspark.... ma sicuramente ai bassi regimi non sono cosi pronti.....e poi consumano un pò troppo.

Questi GM hanno più coppia, sono più pronti ai bassi regimi, un pò più pigri algi alti, ma consumano meno.

Ciao

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.