Vai al contenuto

Silvio Berusconi assolto.

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

AL processo

SME

Il presidente del consiglio Berlusconi

è stato assolto....perchè il fatto non sussiste

l'ho appreso dalla CNN in diretta

Io che sono di quell'italia garantista mi sento oggi vincente

rispetto quell'italia

di magistarti politicizzati (comunisti) che hanno tentato di ribaltare

il risultato democratico delle elezioni

sme1_185.jpg

eccoli qui ...dovrebbero andarsene ,di queste persone l'italia non ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

FotoS1.jpg

1° essere inutile

Fig-MarcoTravaglio.jpg

2° essere inutile

ariosto.jpg

e quest'ultima signora ,faccio fatica a chiamarla signora

che con le sue dichiarazioni

e le sue accuse ,presso il tribunale di Milano

durante la campagna elettorale del 1996

,

ha dato l'italia in mano a Prodi e compagnia bella

cosa che sperò non capiterà nel 2006.

Link al commento

Distorciamo la realtà... ma sì.

Berlusconi non è stato assolto, per la corruzione a Squillante.

IL REATO E' STATO GIUDICATO CADUTO IN PRESCRIZIONE.

Che significa che SEI COLPEVOLE, ma l'hai tirata troppo per le lunghe e ora non posso farti più nulla

Il tribunale di Milano ha emesso la sentenza del processo Sme disponendo, per Silvio Berlusconi, la prescrizione per il cosiddetto capo A, riguardante la vicenda del versamento di 430.000 dollari del marzo '91 all' ex capo del gip di Roma Renato Squillante, mentre è stata diposta l'assoluzione con varie formule per il cosiddetto capo B, ovvero la vicenda della compravendita fallita della Sme da parte di Carlo De Benedetti.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Distorciamo la realtà... ma sì.

Berlusconi non è stato assolto, per la corruzione a Squillante.

IL REATO E' STATO GIUDICATO CADUTO IN PRESCRIZIONE.

Che significa che SEI COLPEVOLE, ma l'hai tirata troppo per le lunghe e ora non posso farti più nulla

non mi spiace Berlusconi è stato assolto perchè il reato non sussiste.

non disitorciamo la realta.

anche perchè la corruzione ad un magistrato non cade in prescrizione.

Link al commento

Leggiti la mia citazione, gug.

o se preferisci questa:

IL DOCUMENTO

Sme, dispositivo della sentenza

sull'imputato Silvio Berlusconi

MILANO - Ecco il dispositivo della sentenza dei giudici della Prima Sezione Penale di Milano nel processo-stralcio Sme per Silvio Berlusconi:

"Visto l'articolo 531 CPP dichiara non doversi procedere nei confronti di Berlusconi Silvio in ordine al reato di corruzione ascrittogli al capo A) limitatamente al bonifico in data 06-07 marzo 1991 perché, qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli articoli 319 e 321 C.P. e riconosciute le circostanze attenuanti generiche, lo stesso è estinto per intervenuta prescrizione; visto l'articolo 530 CO.2 C.P.P. assolve Berlusconi Silvio dal reato di corruzione relativo al bonifico in data 26-29 luglio 1988 contestato al capo A) per non aver commesso il fatto; visto l'articolo 530 C.P.P. assolve Berlusconi Silvio dagli altri fatti di corruzione contestati al capo A) per non aver commesso il fatto; Visto l'articolo 530 CO.2 C.P.P., assolve Berlusconi Silvio dal reato di corruzione a lui ascritto al capo B) perché il fatto non sussiste".

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Leggiti la mia citazione, gug.

o se preferisci questa:

IL DOCUMENTO

Sme, dispositivo della sentenza

sull'imputato Silvio Berlusconi

MILANO - Ecco il dispositivo della sentenza dei giudici della Prima Sezione Penale di Milano nel processo-stralcio Sme per Silvio Berlusconi:

"Visto l'articolo 531 CPP dichiara non doversi procedere nei confronti di Berlusconi Silvio in ordine al reato di corruzione ascrittogli al capo A) limitatamente al bonifico in data 06-07 marzo 1991 perché, qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli articoli 319 e 321 C.P. e riconosciute le circostanze attenuanti generiche, lo stesso è estinto per intervenuta prescrizione; visto l'articolo 530 CO.2 C.P.P. assolve Berlusconi Silvio dal reato di corruzione relativo al bonifico in data 26-29 luglio 1988 contestato al capo A) per non aver commesso il fatto; visto l'articolo 530 C.P.P. assolve Berlusconi Silvio dagli altri fatti di corruzione contestati al capo A) per non aver commesso il fatto; Visto l'articolo 530 CO.2 C.P.P., assolve Berlusconi Silvio dal reato di corruzione a lui ascritto al capo B) perché il fatto non sussiste".

certo il reato è estinto per avvenuta prescrizione ma lui

viene assolto per non aver commesso il fatto ...e perchè il fatto non sussite .

ci si può fermare al leggere ciò che interessa

o

"Der studdents"

fino in fondo.

da qua poi a dire ..che lui è colpevole lo stesso ,rientra in quel sistema continuo di sospetto ...di un paese

dove ,se si è di destra ,sei colpevole fino a prova contraria.

esettamente il contrario di uno stato di diritto.

bel paese democartico.

Link al commento

SME/ PECORELLA: PRESCRIZIONE RIGUARDA UN SOLO EPISODIO

10/12/2004 - 18:15

"In appello punteremo all'assoluzione piena"

Milano, 10 dic. (Apcom) - "La prescrizione riguarda solo l'episodio dei soldi arrivati a Squillante attraverso Previti. E' questo il commento di Gaetano Pecorella, uno dei difensori di Silvio Berlusconi subito dopo la sentenza. "Sono soddisfatto perché dopo tanti anni Silvio Berlusconi viene riconosciuto estraneo all'intero affare Sme e viene scagionato anche dall'accusa di aver tenuto a libro paga dei giudici, resta solo la prescrizione per un unico episodio che siamo certi di riuscire a ribaltare in appello ottenendo l'assoluzione piena", conclude il legale.

copyright @ 2004 APCOM

Link al commento