Vai al contenuto

Silvio Berusconi assolto.


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

da qua poi a dire ..che lui è colpevole lo stesso ,rientra in quel sistema continuo di sospetto ...di un paese

dove ,se si è di sinistra ,sei colpevole fino a prova contraria.

esettamente il contrario di uno stato di diritto.

bel paese democartico.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era da aspettarlo....era l'unica soluzione giudiziaria possibile che evitasse di scoprire il vaso di Pandora......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatiche le parole del noto bolscevico (DO YOU REMEMBER GLADIO?) ex Presidente Cossiga:

19:16 Cossiga: "Consiglio a Berlusconi di dimettersi"

I giudici di Milano hanno fatto "mezzo e mezzo", ma poiché Berlusconi "non è un cittadino comune" ha "il dovere istituzionale verso la Repubblica" di dimettersi da presidente del Consiglio e deve rinunciare al beneficio della prescrizione e chiedere che il giudice di appello si pronunci nel merito dell'accusa. E' questo il "sofferto consiglio" che Francesco Cossiga dà al premier dopo sentenza del processo Sme.

Tanto perchè davanti alla legge siamo tutti uguali, vero gug? Mi raccomando non farti sfuggire il mio post di poco sopra.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh cmq sia......sembra che i processi "politicizzati" siano finiti,e mi auguro che non si aprano + x nessuna delle 2 parti.............è solo un danno alla nostra democrazia

Per un periodo l'Italia ha sognato che la giustizia potesse fare giustizia.

E' finita a tarallucci e vino, coi potentati mediatico-politici che tengono la giustizia saldamente in ostaggio.

Un gruppo di magistrati si era montata la testa ed aveva avuto l'infausto colpo di genio di voler fare giustizia: sono stati trasformati in degli sporchi comunisti antistorici che si sono opposti al regolare ed allegro cammino del belpaese.

Link al commento
Condividi su altri Social

IL DOCUMENTO

Sme, dispositivo della sentenza

sull'imputato Silvio Berlusconi

MILANO - Ecco il dispositivo della sentenza dei giudici della Prima Sezione Penale di Milano nel processo-stralcio Sme per Silvio Berlusconi:

"Visto l'articolo 531 CPP dichiara non doversi procedere nei confronti di Berlusconi Silvio in ordine al reato di corruzione ascrittogli al capo A) limitatamente al bonifico in data 06-07 marzo 1991 perché, qualificato il fatto per l'imputato come violazione degli articoli 319 e 321 C.P. e riconosciute le circostanze attenuanti generiche, lo stesso è estinto per intervenuta prescrizione; visto l'articolo 530 CO.2 C.P.P. assolve Berlusconi Silvio dal reato di corruzione relativo al bonifico in data 26-29 luglio 1988 contestato al capo A) per non aver commesso il fatto; visto l'articolo 530 C.P.P. assolve Berlusconi Silvio dagli altri fatti di corruzione contestati al capo A) per non aver commesso il fatto; Visto l'articolo 530 CO.2 C.P.P., assolve Berlusconi Silvio dal reato di corruzione a lui ascritto al capo B) perché il fatto non sussiste".

certo il reato è estinto per avvenuta prescrizione ma lui

viene assolto per non aver commesso il fatto ...e perchè il fatto non sussite .

Mi ero perso un pezzo... comunque leggi anche le mie altre risposte.

Il fatto lo ha commesso eccome, e la violazione c'è stata eccome....

poi, con il trucchetto FURBASTRO del LODO SCHIFOSI... ehm... SCHIFANI si è fatto passare in prescrizione.

ANCHE PERCHE' PER LO STESSO REATO, NEL PROCESSO STRALCIATO, SONO STATI CONDANNATI GLI ALTRI IMPUTATI.... che c'è, Previti è carne da macello sacrificata sull'altare del "capo"?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora per te la corruzione e' benvenuta????

mi dispiace ma non e' la prima volta che lo stato (la giustizia) e' piú debole del crimine (mafia ecc.)

e intanto all´ estero ci ridono...e io mi vergogno

a molti la corruzione fa comodo... cmq confermo, il reato è caduto in prescrizione...

che vergogna.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.