Vai al contenuto

Silvio Berusconi assolto.

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

cmq non capisco perchp tutti abbiate deciso già dall'inizo del processo che lui fosse colpevole!!!

beh una risposta ce l'ho...vi sta sul cazzo la persona,ma non mi sembra un buon modo di giudicare......se fosse cosi allora io ne vorrei di gente dietro le sbarre.....

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

cmq non capisco perchp tutti abbiate deciso già dall'inizo del processo che lui fosse colpevole!!!

beh una risposta ce l'ho...vi sta sul cazzo la persona,ma non mi sembra un buon modo di giudicare......se fosse cosi allora io ne vorrei di gente dietro le sbarre.....

No Autodelta, non dall'inizio, ma alla fine di una lunga storia che si conclude in perfetto stile della serie "Repubblica delle banane".

All’inizio degli anni ’90 Berlusconi è stato accusato di aver speso 434.000 dollari per comprare dei giudici per impedire la vendita della SME a De Benedetti. Un bonifico del Marzo 1991 ne è una prova.

Nel 1991 I giudici hanno bloccato la vendita della SME al miglior offerente indirizzandola verso un gruppo di investitori di cui faceva parte Berlusconi.

La SME è stata poi tagliata a fettine sottili dal gruppo che l’ha acquistata e venduta al dettaglio.

In secopnda istanza Berlusconi è stato poi accusato di tenere dei giudici sul suo libro paga perchè proteggessero lui ed i suoi affari dalle accuse di criminalità che l’intera magistratura, trasformatasi in una banda di clandestini politici che complottava contro di lui, gli sferrava continuamente su diversi fronti.

La sentenza di ieri è stata la più grande vittoria di Berlusconi dopo una decade di battaglie legali durante la quale la sua potente macchina mediatica ha trasformato dei semplici giudici in dei persecutori politici comunisti animati non dal desiderio di fare giustizia ma da quello di distruggerlo politicamente, buttando l’immagine (e non solo) dell’intero sistema giudiziario italiano sul lastrico.

Il giudice Francesco Castellano ha letto ieri una sentenza che parla chiaro: Berlusconi, prove alla mano, è colpevole di aver corrotto dei giudici (già perseguiti per essersi fatti corrompere) affinché impedissero la vendita della SME a De Benedetti, ma viene assolto perché è passato troppo tempo ed il reato è caduto in prescrizione.

Le sentenze dei tribunali vanno rispettate, perché la giustizia è uguale per tutti e lo è ancor di più per i potenti. Adeguiamoci e stiamoci calmi e muti.

Berlusconi ha vinto: viva Berlusconi.

I giudici suoi accusatori hanno perso: abbasso i giudici comunisti mangiabambini.

Dato che gli americani nel dare le notizie hanno spesso la sana abitudine di esporre l’antefatto, se vuoi saperne di più visita questo posto:

http://www.cnn.com/2004/WORLD/europe/12/10/italy.berlusconi/index.html

Link al commento

Sono d'accordo.

Hanno fatto una magra figura: io li sbatterei in gattabuia.

Nonostante avessero in mano prove schiaccianti sulla colpevolezza dell'imputato sono riusciti a tirarla tanto per le lunghe da far cadere in prescrizione il reato.

le prove schiaccianti sarebbero la testimonianza dell'ariosto :?:

:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

ciao

Link al commento

ALFAOMEGA

a parte che il giudice ..non ha detto ciò che riporti tu e COPCO

ma immagino che tutti i giornali della sinistra elaboreranno tutto

e perciò di questo possiamo parlarne quanto ne vogliamo.

il problema è questo.

un cittadino SILVIO BERLUSCONI per il quale e stato aperto un processo per corruzione per la testimonianza di un pentito

STEFANIA ARIOSTO ,accusato di corruzione ,è stato nel primo livello di giudizio giudicato innocente...e ricorreà in appello per ottenere per ottenre la formula piena

VIENE GIUDICATO COLPEVOLE

mentre

Adriano Sofri ..per il quale è stato aperto un processo

per essere stato il mandante dell'omicidio di un suo simile

(reato ben più grave)

dal pentito Marino Leonardo

e giudicato colpevole ..in tutti i gradi di giudizio

VIENE GIUDICATO INNOCENTE

bene se questa è la lotta politica in corso

permettimi di dire

che mi sento contento di difendere un corruttore

al posto di chi

oggi

difende un 'assasino.

Link al commento

Bonifico in data 06-07 marzo 1991.

Per esempio.

Ciao Gu,

abbasso la magistratura politicizzata e viva Berlusca che l'ha creata.

Vado a fare la spesa vah.

vado anch'io

con quel Bonifico ...FACEVAMO LA SPESA VITA NATURALDURANTE

non comprare troppo CHIANTI ...c'è anche il MORELLINO :wink:

Link al commento

ALFAOMEGA

Guglielmo ma cosa stai dicendo????

sono le testuali parole pronunciate dal giudice, se vuoi scaricati il video dal sito di un qualsivoglia giornale o ansa o quello che vuoi!!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

ALFAOMEGA

Guglielmo ma cosa stai dicendo????

sono le testuali parole pronunciate dal giudice, se vuoi scaricati il video dal sito di un qualsivoglia giornale o ansa o quello che vuoi!!!

OK...avro traddotto male dalla CNN ..li erano tutti felici

e per me questo è quello che conta.

comunque poi mi aggiornerò su tutte le cose che mi ha suggerito

libri ecc.ecc.

però dovresti suggerirmene meno ..altrimenti mi tocca smettere di lavorare.

Link al commento