Vai al contenuto

lapo Elkann: giù le mani da Valentino...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...é inutile che per sfruttare l'immagine del più rinomato e famoso sportivo nazionale vanto dello sport italiano vi permettete di storpiare le caratteristiche dei marchi o cercare di accalappiarsi questo campione per i vostri tornaconti e farlo scorazzare su di un'Alfa da rallye! :shock:

..Alfa non é una macchina da rallye, non ne ha alcuna congenialità al contrario di Lancia, per cui se volete davvero rissollevare l'industria nazionale, attenetevi alla tradizione e non a queste buffonate da circo, sperando si tratti dell'ennesimo spot pubblicitario e non di uno stravolgimento dei canoni motoristici.

Rimboccatevi le maniche e lasciate stare il nostro sportivo che é motivo vanto nel mondo :x

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non ho molto capito a cosa si fa riferimento

sinceramente preferirei altre persone a valetino cmq...

..chi, Biaggi?..laugh.gif..a parte che probabilmente é meno in gamba di Valentino nei rallye (Vale so che é molto amico di un campione del rallye che abita vicino a me: Piero Longhi che corre con la Subaru..), ma quello che dà fastidio é vedere travisate tutte le caratteristiche e tradizioni..

..secondo me é invidioso dell'immagine di cui gode Valentino, lui é un campione ed un personaggio che si é fatto da solo, mentre Lapo probabilmente é un individuo che si é fatto e basta...icon_roll.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Spiegati meglio Desmo, non ho capito.

Vogliono far correre Valentino con un'Alfa da rally?

Per i rally infatti c'è Lancia. Per Alfa c'è casomai Schumacher.

..no probabilmente vuole essere una versione speciale da mostrare nelle molte uscite/gare che Vale disputa con le auto da rallye..

..così travisa le caratteristiche di un marchio (Alfa) che si sottraendolo da un altro (Lancia); poi come motociclista e sportivo utaliano temo che lo stia lentamente travisando per portarlo gradualmente sulla Ferrari F1.

..cercano così di ottenere un pò di immagine e fama, ma la maggior parte degli sportivi desdera che Valentino passi alla Ducati MotoGP, per altro una decisione in tal senso (rallye/F1) rischierebbe di essere un boomerang per Fiat perché tutti gli sportivi desiderano vederlo in azione sulla moto, talmente é grandioso.

Comunque questa é una notizia riportata dai Tg.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordiamo che l'unica esperienza di V. Rossi su una macchina da rally ( al Rally d'Inghilterra ) si concluse poco dignitosamente contro un albero alla prima prova speciale. Facciamogli fare quello che sa fare, andare in moto in pista, e non quello che non sa fare. Ve lo immaginate magari su una F 1 a prendere un secondo a giro da Coulthard ? Che tristezza!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.