Vai al contenuto

Lapo vuole realizzare un'Alfa da rallye per Valentino...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, ne so poco, ma perchè non una lancia da rallye? Non avrebbe + senso?

Certo ma il punto è con che cosa... Una Musa HF?.... Una Lybra jtd 115?... Una Ypsilon M-jet?

Alfa coi Rally non ha nulla da spartire, poi per il marketing si fa di tutto:

Peugeot che butta via una 206 WRC invincibile per una 307cc WRC che non ne ha vinta una, Volvo che partecipa al BTCC con una SW, Valentino su un'Alfa in un rally...

Farà notizia e se ne parlerà, così i pubblicitari raggiungeranno lo scopo... ma addio a tradizione e buon senso...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate ma che testa di minchia è sto Lapo? Alla faccia di chi lo vedeva come erede dell'impero Agnelli.... sto qui gli farebbe fare una fine alla Cecchi Gori....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma scusate ma che testa di minchia è sto Lapo? Alla faccia di chi lo vedeva come erede dell'impero Agnelli.... sto qui gli farebbe fare una fine alla Cecchi Gori....

..io no di certo, anzi temo all'idea che questo pischello pure arrogante(non so altro come definirlo) possa rovinare e storpiare a suo piacimento marchi e caratteristiche dei modelli:

..se proprio lo crede vada a lavorare per Gilly, di sicuro lo assumeranno come stilista visto il successo delle sue felpe

(naturalmente non ho nulla contro queste felpe o chi le indossa)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,un alfa da rally e' esistita,e avrebbe pure vinto,se ci fossero stati i soldi per svilupparla....alfetta gtv autodelta....E la volvo 850 sw,nel btcc,ha pure vinto con rydell,cmq i rally,rivogliono la lancia....e nn mi pare che si stia andando in questa direzione,se stanno per sviluppare la 199 per il nuovo regolamento wrc,traz.integrale,motore 2000 aspirato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.