Vai al contenuto

Lapo vuole realizzare un'Alfa da rallye per Valentino...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

solo una cosa.

NEI RALLYE ESISTE SOLO LA LANCIA.

Questo vale sia per Lapo che per Taurus.

a lottare con la Citrone e Ford per me è un passo indietro.

la vedo bene nella 24 ore ..

.a dare una bella birra all'audi che di solito corrono contro nessuno e se la tirano pure.

Link al commento
Condividi su altri Social

a lottare con la Citrone e Ford per me è un passo indietro.

.

Come fa sul mercato la y con le c2 c3 :lol::lol:

cmq PSA si ritirerà nei rally del 2006 dicono....

Bè veder lottare lancia con le subaru...non sarebbe male...la 24 ore ha ritorno di immagine bassissimo...cmq di lancia a lapo sembra fregare zero (vedi anche che nn gli ha ancora dedicato la felpa!!!)....quindi che faccia le sue fiat-felpe adatte ai rally.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi ra ridere e che si sono strombazzati la stessa ragazza quei due!! eh eh!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io mi ricordo di un certo tazio di castel d'ario.... che era l'eccezione che confermava la regola.

Ad ogni modo anche solo un'idea di tal genere è la dimostrazione di come l'IMMAGINE vogliano che conti più della sostanza, dimenticando chese si fa una figura grama poi la magra figura è di IMMAGINE e di SOSTANZA

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimentichi anche Hailwood e Surtees....

Però quelli erano altri tempi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.