Vai al contenuto

Lapo vuole realizzare un'Alfa da rallye per Valentino...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

pablo, avevo pensato anch'io di aggiungere "delta", ma a me interessava solo fare un piccolo parallelo con la Ferrari, tanto per dire che anche il marchio Lancia ha dei recond mondiali nello sport :wink:

B@rt7, non mi sognerei mai di insinuare che Alfa non è all'altezza, perché anzi ha una serie di record sportivi unici, come hai ricordato tu.

Come ho detto a pablo io voglio solo approfittare della particolare "comunanza" tra Ferrari e Lancia per sottolineare il lato sportivo di quest'ultima :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma dai Alfa e' il marchio che nel 1975 ha umiliato Porsche Ferrari &co vincendo tutti e 7 le gare del campionato marchi con 4 doppiette.....campionato che vinse anche nel 1977.....

ahahaha guarda come si incaxxa se gli tocchi il marchio alfa :lol:

sto scgerzando... pero' gliele sbatterei in faccia queste vittorie a chi in fiat auto sostiene che Lancia non debbano essere sportive

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi istigare!! :evil: :wink:

Vedi cosa c'è scritto sul vetro anteriore? treviso rally team, e c'erano quelli di Verona, Vicenza, Padova, Belluno e poi più su dove ora c'è la sede di Subaru Italia e più a oriente ancora, come anche a occidente.... c'era un amore viscerale per quelle Lancia, c'era la folla lungo le strade dei Rally (tra cui anch'io, ragazzetto) e ora girano (quasi) tutti con VW e Audi :( ... anche se in garage hanno il loro gioiellino

... e poi c'è gente che parla di esterofilia del NordEst :?

Pensa te se facessero una Alfa Romeo da Rallye quante risate si farebbero da queste parti

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.