Vai al contenuto

Mini con diesel PSA da 115 cv


tommy

Messaggi Raccomandati:

[v][arco]l'odio verso la nafta cresce sempre di +....

ieri uno al lavaggio con una golf V 2.0 TDI nuova di zecca mi ha detto...scommetti che ti passo?

nemmeno gli ho risposto ' date=' ho riacceso la macchina e me ne sono andato...naturalmente con una bella aperta del Busso...[/quote']

io gli avrei consigliato una bella clinica psichiatrica

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco]l'odio verso la nafta cresce sempre di +....

ieri uno al lavaggio con una golf V 2.0 TDI nuova di zecca mi ha detto...scommetti che ti passo?

nemmeno gli ho risposto ' date=' ho riacceso la macchina e me ne sono andato...naturalmente con una bella aperta del Busso...[/quote']

io gli avrei consigliato una bella clinica psichiatrica

Paco, ti prego! :shock: Non stiamo parlando di un'infermiera che ha deliberatemente provocato un'embolia ai suoi pazienti...

Pensi che sia il primo che crede di poterle suonare ad un'auto più potente della sua? Lasciali dire...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]l'odio verso la nafta cresce sempre di +....

ieri uno al lavaggio con una golf V 2.0 TDI nuova di zecca mi ha detto...scommetti che ti passo?

nemmeno gli ho risposto ' date=' ho riacceso la macchina e me ne sono andato...naturalmente con una bella aperta del Busso...[/quote']

io gli avrei consigliato una bella clinica psichiatrica

Paco, ti prego! :shock: Non stiamo parlando di un'infermiera che ha deliberatemente provocato un'embolia ai suoi pazienti...

Pensi che sia il primo che crede di poterle suonare ad un'auto più potente della sua? Lasciali dire...

da9i abartino stavo scherzando :(:(

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

IO veramente non so di che provenienza diesel usera' la prossima Mini ma l'articolo olandese parla di motori benzina e la nota JV sui benzina tra BMW e PSA......

Giusto Taurus,BMW e PSA hanno firmato una JV l'anno scorso per motori benzina (lo sviluppo per BMW e la produzione per PSA).

8)

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.