Vai al contenuto

Mini con diesel PSA da 115 cv


tommy

Messaggi Raccomandati:

l'odio verso la nafta cresce sempre di +....

ieri uno al lavaggio con una golf V 2.0 TDI nuova di zecca mi ha detto...scommetti che ti passo?

nemmeno gli ho risposto , ho riacceso la macchina e me ne sono andato...naturalmente con una bella aperta del Busso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco]l'odio verso la nafta cresce sempre di +....

ieri uno al lavaggio con una golf V 2.0 TDI nuova di zecca mi ha detto...scommetti che ti passo?

nemmeno gli ho risposto ' date=' ho riacceso la macchina e me ne sono andato...naturalmente con una bella aperta del Busso...[/quote']

ma che gente incontri? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

in quei casi marco sarebbe utile avere un Hummer......cosi prima sente il gorgolio di un benza d'oltreoceano,che vi assicuro non è quello del busso ma fa cmq un suo ffetto,poi gli passavo sopra al suo trattore senza aratro(senza offesa x chi usa quesi mezzi per l'agricoltura)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]l'odio verso la nafta cresce sempre di +....

ieri uno al lavaggio con una golf V 2.0 TDI nuova di zecca mi ha detto...scommetti che ti passo?

nemmeno gli ho risposto ' date=' ho riacceso la macchina e me ne sono andato...naturalmente con una bella aperta del Busso...[/quote']

ma che gente incontri? :roll:

era al lavaggio, nemmeno quello self service, sembrava un ragazzo normale, sulla 30ina... ma quando ha aperto bocca..mi sono cadute le braccia...

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]l'odio verso la nafta cresce sempre di +....

ieri uno al lavaggio con una golf V 2.0 TDI nuova di zecca mi ha detto...scommetti che ti passo?

nemmeno gli ho risposto ' date=' ho riacceso la macchina e me ne sono andato...naturalmente con una bella aperta del Busso...[/quote']

Ahahahahah eccezionale!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente era una grande bufala, oppure gli accordi sono cambiati

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

82784ut.jpg

L'articolo è in Olandese ma credo di aver capito il senso..spero..:

In de nabije toekomst zullen modellen van Peugeot en Citroën zijn uitgerust met dezelfde motoren als de (opvolger van) de MINI. BMW-techniek heeft de overhand.

BMW en PSA Peugeot Citroën hebben de handen ineen geslagen voor de ontwikkeling en productie van een reeks benzinemotoren. Voorzien van vooruitstrevende technieken zullen we deze machines tegen gaan komen in toekomstige modellen van Peugeot en Citroën en in nieuwe versies van MINI.

Het gaat om motoren die veel technologie meekrijgen van BMW’s zescilinders. Een natuurlijk aangezogen 1.6 moet zonder gasklep (maar met BMW’s Valvetronic) 115 pk bij 5.700 tpm gaan leveren terwijl een direct ingespoten 1.6 met turbo en intercooler goed moet zijn voor 143 pk bij 5.500 tpm. De nadruk bij de ontwikkeling heeft gelegen op reductie va

n het brandstofverbruik en de uitstoot van schadelijke gassen.

solo che qua parla dei motori BENZINA!........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.