Vai al contenuto
  • 0

fiat punto1.3 m-jet speed (comprata 31/05/04)-vitù e difetti


nogravity

Domanda

Andiamo con ordine. Il 31 maggio di quest'anno, sono andato a ritirare la mia Fiat Punto 1.3 M-Jet Speed. DOpo quasi 7 mesi volevo informarvi dei difetti riscontrati ma sopratutto delle qualità che mi hanno stupito (visto certi giudizi che avevo sentito sul forum e giornali)...

Come optional allora scelsi: telecomando apertura porta, spoiler, vernice nera, impianto cd-mp3 blaupunkt con 6 casse e subwoofer da 140 Watt, comandi radio al volante... Ah, interni Grigio/neri e fendinebbia e clima

I difetti:

- cambio non perfetto tra 3^ e 4^ (problema risoltosi da solo a circa 8000 km)

- bocchetta dell'aria centrale destra rotta (colpa mia... ho messo uno di quei deodorani per auto...)

- ho trovato 2 viti che arrivano da chissà dove sul tappetino...

Ora l'auto ha circa 10000km, e a parte la nafta, non abbiamo speso un soldo in manutenzione...

Trovo buonissimo come motore il 1.3 ... LA macchina riprende da dio. Accellerazione molto buona... Cnsiderando cilindrata e cv, direi più che bune le prestazioni... Consumi molto bassi (media di 4.3 l/100 km)... Estetica veramente accattivante, impiano audio perfetto (legge cd, cdrw cd-mp3)... Ottima qualità audio (equalizzatore molto buono...). Sedili comodi. NON CI SONO SCRICCHIOLII... (a parte i cd che ho nel cassetto davanti...)! Tiene bene la strada, (con un pò di assetto distanziali e sosp un pò più sportive sarebbe il max). Davvero un ottimo investimento...

Mi sento di consigliarvela... Se volete foto ve le mando, ma ho una fotocamera che fa schifo e si vedono sfocatisime...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vai di foto che a me interessano nogravity :)

...e una domanda: l'airbag lato passeggiero è montato bene o non è allineato con il resto della plancia :?: (te lo chiedo perchè un mio amico ne ha appena presa una e non è montato perfettamente :? )

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io se vuoi ti faccio il resoconto del CLK dopo 13 mesi....

la 2° marcia dalla 1° non entra neanche a cannonate.........bisogna avere un deltoide da culturista

a 20.000 km ho trovato ben 4! viti sotto al sedile guidatore...le ho date a mio papà e lui senza dir nulla le ha imboscate.....

il tweeter lato guida è montato alla cazzo,cioè non si stacca ma poco ci manca,se non altro non cigola

quando apri lo sportello lato passeggero non hai la certezza che sempre si richiuda perchè la plastica dell'uncinetto è troppo poca,nn riesce a tenere tutto il peso,e quindi si è smangiata..........

a questo punto fate un po i conti voi........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No no, è giusto a filo con la plancia il coperchio del' aribag... Forse giusto un pò verso il basso... ma non credo sia essenziale... :) Io mi sento di consigliare quest'auto a chiunque voglia comprarla... è un gioiello... Bella la storia delle viti... :D --- però a tovare viti per l'abitacolo uno non ha una gran sensazione di qualità nè di sicurezza... MAh... tanto se la porto in concessionaria le viti le imboscano pure lì...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
io se vuoi ti faccio il resoconto del CLK dopo 13 mesi....

la 2° marcia dalla 1° non entra neanche a cannonate.........bisogna avere un deltoide da culturista

a 20.000 km ho trovato ben 4! viti sotto al sedile guidatore...le ho date a mio papà e lui senza dir nulla le ha imboscate.....

il tweeter lato guida è montato alla cazzo,cioè non si stacca ma poco ci manca,se non altro non cigola

quando apri lo sportello lato passeggero non hai la certezza che sempre si richiuda perchè la plastica dell'uncinetto è troppo poca,nn riesce a tenere tutto il peso,e quindi si è smangiata..........

a questo punto fate un po i conti voi........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.