-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nogravity
Andiamo con ordine. Il 31 maggio di quest'anno, sono andato a ritirare la mia Fiat Punto 1.3 M-Jet Speed. DOpo quasi 7 mesi volevo informarvi dei difetti riscontrati ma sopratutto delle qualità che mi hanno stupito (visto certi giudizi che avevo sentito sul forum e giornali)...
Come optional allora scelsi: telecomando apertura porta, spoiler, vernice nera, impianto cd-mp3 blaupunkt con 6 casse e subwoofer da 140 Watt, comandi radio al volante... Ah, interni Grigio/neri e fendinebbia e clima
I difetti:
- cambio non perfetto tra 3^ e 4^ (problema risoltosi da solo a circa 8000 km)
- bocchetta dell'aria centrale destra rotta (colpa mia... ho messo uno di quei deodorani per auto...)
- ho trovato 2 viti che arrivano da chissà dove sul tappetino...
Ora l'auto ha circa 10000km, e a parte la nafta, non abbiamo speso un soldo in manutenzione...
Trovo buonissimo come motore il 1.3 ... LA macchina riprende da dio. Accellerazione molto buona... Cnsiderando cilindrata e cv, direi più che bune le prestazioni... Consumi molto bassi (media di 4.3 l/100 km)... Estetica veramente accattivante, impiano audio perfetto (legge cd, cdrw cd-mp3)... Ottima qualità audio (equalizzatore molto buono...). Sedili comodi. NON CI SONO SCRICCHIOLII... (a parte i cd che ho nel cassetto davanti...)! Tiene bene la strada, (con un pò di assetto distanziali e sosp un pò più sportive sarebbe il max). Davvero un ottimo investimento...
Mi sento di consigliarvela... Se volete foto ve le mando, ma ho una fotocamera che fa schifo e si vedono sfocatisime...
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: