Vai al contenuto

E finalmente sono cicciate fuori le Musa!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

Altra cosa importante che era scritta, una grandissma percentuale del venduto, ben piu del previsto, è in versione platino e con optional di valore aggiunto non indifferente

...ci sarà una fetta di clienti ex-Mercedes?

..alla presentazione (ho girato ben 3 concessionarie diverse di Piemonte e Lombardia) ho visto moltissime Mercedes (in prevalenza) e alcune Volvo ed Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che le abbiano consegnate tutte questa settimana... Roma è stata invasa dalle Musa!!!!!! Oggi pome ne ho incontrate addirittura 5! :shock::shock:

Oltretutto sono quasi tutte Platino o Oro con cerchi in lega.....

P.S. su vivalancia uno dice che danno la Musa con un valore di ripresa del 91% dopo due anni.... se è così noi ce la prendiamo al volo!

come funghi.... anche qui a cassino :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Pazzesco Roma è invasa dalle Musa!!!!!!! Ne ho perso il conto oggi!!!

Una cioccolato coi cerchi a raggi da 16" mi ha superato a una velocità folle sull'olimpica (il tratto che passa dentro villa panphili) e poi ha girato a sinistra al primo semaforo (alfaomega sa di cosa parlo) ........ pazzesco sembrava su due binari!!!

Strano il fatto che io le vedo o Platino coi cerchi da 16" o Oro con le coppe (bellissime per lo standard Fiat) .......... i cerchi da 15" non ce le ha nussuno.....

Altra cosa interessante.......... sono sbucate fuori pure una marea di Maserati Coupè e 3200Gt!!! Ne ho viste 5 oggi!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è ripetuta la stessa storia che già si è verificata con la Idea non appena hanno avuto più disponibilità di 1.3 MJet la Musa è decollata comunque io la preferisco all'Idea anche se desidero sempre una berlina a 2V a 5p che sarà la 199.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

...sono stato in una nota concessionaria nella quale lavora un mio amico, la scorsa settimana.

Ne ha pronte ca. 210 (!!!) da consegnare, perchè tutti la hanno volute immatricolare nel 2005.

Piccola statistica:

1) il 70% sono Platino

2) più del 50 % delle Oro ha i cerchi in lega

3) il 90% sono diesel

Su 210, 170(!) sono Perla Vasari, 20 Cioccolato Peyrano, le rimanenti 20 Grigio Cellini, Nero Bodoni ed Azzurro Angelico.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nel bellissimo Rosso non se ne vedono?

PS A me il Perla Vasari comincia a stare un po' sulle scatole...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.