Vai al contenuto

Fiat, Lancia ed Alfa, sono presenti al Tour de France..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Date un'occhiata a www.fiat.fr, c'è una sezione dedicata proprio alla Gingo, con wallpaper, screensaver, anteprima dei colori disponibili, nonchè qualche (piccola :twisted: ) foto degli interni. Nella sezione dedicata al tour c'è anche l'immagine della gingo a seguito dei ciclisti, di un bel blu. Devo dire che rispetto alle prime immagini ufficiali così rende moooolto meglio, suscita simpatia ed ha un'aria vagamente da suv! Colgo l'occasione per salutare tutti, è il mio primo post!

Eccola qui:

thumb_tour5.jpg

Niente male... :wink:

P.S.: Benvenuto, Emo! :D

CAZZO.... MA è VERAMENTE CARINO STO SITO.......

..... MA PERCHè BISOGNA ANRARE A VEDERE QUELLO FRANCESE DI SITO?????

NON Sò NEANCHE DI CHI SAI IL MERITO .... SEI DEI FRANCESI O DEI SABAUDI!!!

COMUNQUE BELLO

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

:wink: :wink: :wink:

Date un'occhiata a www.fiat.fr, c'è una sezione dedicata proprio alla Gingo, con wallpaper, screensaver, anteprima dei colori disponibili, nonchè qualche (piccola :twisted: ) foto degli interni. Nella sezione dedicata al tour c'è anche l'immagine della gingo a seguito dei ciclisti, di un bel blu. Devo dire che rispetto alle prime immagini ufficiali così rende moooolto meglio, suscita simpatia ed ha un'aria vagamente da suv! Colgo l'occasione per salutare tutti, è il mio primo post!

hanno personalizzato i puntatori con l'icona della Gingo!!!

..guardate su: http://www.fiat.de

propongono (intuisco, non capisco però il tedesco) la Stilo allo stesso prezzo del benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Date un'occhiata a www.fiat.fr, c'è una sezione dedicata proprio alla Gingo, con wallpaper, screensaver, anteprima dei colori disponibili, nonchè qualche (piccola :twisted: ) foto degli interni. Nella sezione dedicata al tour c'è anche l'immagine della gingo a seguito dei ciclisti, di un bel blu. Devo dire che rispetto alle prime immagini ufficiali così rende moooolto meglio, suscita simpatia ed ha un'aria vagamente da suv! Colgo l'occasione per salutare tutti, è il mio primo post!

Benvenuto anche da parte mia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

..comunque é stupendo che la carovana del gruppo sia sbarcata al Tour..immaginiamo che vetrina per il resto d'europa..la thesis fa un ottima figura, da ammiraglia vera nelle inquadrature tv, infine l'ottima anteprima Gingo che permetterà a Fiat di rifarsi l'immagine e che dall'estero (spero) si riversi sull'Italia.

ma fammi capire.... ma le gingo stanno in mezzo alle bici???

a che ora ci sono le gare?

le ultime fasi di gara di solito vengono fatte vedere a partire dalle 15.30 - 16.15 su rai 3 a seconda del tipo di tappa e del ritmo di gara; per i tapponi di montagna a volte estendono il collegamento al primo pomeriggio..

le gingo non stanno in mezzo alle bici :lol:

di solito c'è una lunga carovana di mezzi che precede e segue i ciclisti, fra cui naturalmente le ammiraglie di appoggio ai ciclisti, il servizio corsa, auto dei giornalisti e veicoli pubblicitari..

se si creano dei gruppetti di ciclisti distanziati l'uno dall'altro di almeno un minuto può essere che delle vetture si mettano in mezzo (le ammiraglie per lo più)

.. nelle prime 2 tappe ho visto anche parecchie Stilo MW e Marea WK fare da ammiraglie e Alfa 166 a scarrozzare gli organizzatori e giudici di gara..

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.