Vai al contenuto

Caso Fiat e Governo Italiano

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

credo che questa sia una risposta indiretta

Fiat, vendita a Gm potrebbe risollevare Auto - Marchionne

Fiat - di fo64 14 Dic 2004

Fiat, vendita a Gm potrebbe risollevare Auto - Marchionne a FT

LONDRA, 14 dicembre (Reuters) - Secondo l'ad di Fiat, Sergio Marchionne l'esercizio dell'opzione che impone a Gm di acquistare Fiat Auto si tradurrebbe probabilmente in un aumento dell'attività per la controllata in rosso. "E' un ottimo argomento quello secondo cui gli stabilimenti dell'auto italiani potrebbero beneficiare del trasferimento di altre attività di Gm in Europa" ha detto Marchionne in un'intervista al Financial Times.

"Credo che sarà molto difficile per Gm, primo produttore di auto nel mondo, sottrarsi alle sue responsabilità".

Fiat e General Motors sono alle strette per stabilire se l'opzione put in capo al Lingotto sia ancora valida.

Domani scadrà una tregua di un anno che ha evitato azioni legali reciproche sulla questione del put.

Questo pomeriggio si incontreranno i manager dei due gruppi per lo steering commettee.

A proposito dell'obiezione di Gm, secondo cui l'opzione non è più valida, "questo argomento è un'arma spuntata, senza fondamento" ha detto Marchionne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
basta sapere che voti prendeva al liceo.......mi fido molto di + di Vaciago,ha molto + diritto di parlare

..ma tu come fai a saperlo? :?:

Link al commento

Guest DESMO16
scusa era nella classe a fianco di mio papà......e nella stessa classe del papà del mio migliore amico................poi Piacenza è piccola,le voci girano,sopratutto le sventure degli avversari politici ^_^

:shock: ..si conosco un pò la zona, piccola ma con gruppi importanti: RDB, Fidenza etc

Link al commento