Vai al contenuto

Lancia Musa: la piu' venduta del suo segmento


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guglielmo ti sbagli. La Fulvia e' stato detto chiaro e tondo dalla Lancia che e' stato un esercizio di stile da cui si prendera' ispirazione per le future Lancia forse... che non si fa ormai e' assodato.

Quello che forse intendi tu e' che PROBABILMENTE in un futuro lontanissimo (parliamo di 2008-9) si potra' ripresentare una proposta di Fulvia su base Alfa anziche' base Fiat ma questo e' tutto un altro discorso. QUELLA Fulvia NON SI FA. Ed e' stato uno stramaledetto errore che pagheranno caro a meno che non bilancino le cose facendo una Delta con i controcoglioni.

Per quanto riguarda i diesel e' vero che la Fiat non si e' mai espressa ufficialmente ma ora come ora TUTTI i gruppi automobilistici hanno piu scelta nei motori diesel:

PSA: 1.4 68cv 1.4 92cv 1.6 110 (se non sbaglio) e oltre...

Renault: 1.5 60 , 82 e 100cv 1.9 e oltre...

Ford : vedi PSA

GM: 1.3 , 1.7 e 1.9

Forse solo VW e' ancora indietro.... ma perche' dobbiamo essere sempre gli ultimi mi domando?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Riguardo alla FULVIA ...hanno detto che era un esercizio di stile ma la dichiarazione ...non si fara io non l'ho mai sentita

poi io ti dico che la vedrai presto ,se vuoi credermi o no nessun problema.

t

spiegami le fonti della tua informazione e io ti credero'. Io ho fonti molto vicine a Lancia che mi dicono il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

in quale documento l'ha detto ...perchè generalmente certe dichirazioni i manager le scrivono nei documenti ufficiali

oppure l'ha detto così al vento per dare una mano alla concorrenza....

oppure ospite del grande fratello l'ha detto alla Bignardi

:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

in quale documento l'ha detto ...perchè generalmente certe dichirazioni i manager le scrivono nei documenti ufficiali

oppure l'ha detto così al vento per dare una mano alla concorrenza....

oppure ospite del grande fratello l'ha detto alla Bignardi

:

sulle normalissime pagine economiche della stampa di torino.....

benissimo ....esattamente sul nulla,come per ogni normalissimo altro

individuo che la legge e che non sa un cazzo...indi percui dovresti evitare di atteggiarti a conoscitore di certe cose perchè non le sai

Link al commento
Condividi su altri Social

benissimo ....esattamente sul nulla,come per ogni normalissimo altro

individuo che la legge e che non sa un cazzo...indi percui dovresti evitare di atteggiarti a conoscitore di certe cose perchè non le sai

Bè almeno leggere la dichiarazione di morchio...sul fatto che nel 2004 era imminente il multjet potenziato..sono capace di più non so arrivarci :oops::oops::oops:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

spiegami le fonti della tua informazione e io ti credero'. Io ho fonti molto vicine a Lancia che mi dicono il contrario.

mi sembra evidente la pesona che conosco ......comunque ,possimamente ti darò un informazione in privato e vedrai che il giorno dopo si avvera.

nb.permettimi di dire ..che Lancia in se stessa non esiste ,perciò è difficile avere informazioni vicino a Lancia ...si hanno informazione dal gruppo Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.