Vai al contenuto

Ma quanto c***o correva?


Messaggi Raccomandati:

I sampietrini cinesi, in realtà sono finti. Sono in pratica delle piastrelle di pietra, niente a che vedere col sampietrino originale.

Mi ricordo che una volta sentii parlare un responsabile della linea 8 che ci disse che in quel caso si era scelto il sampietrino cinese perché per quelle caratteristiche costava molto meno di uno fatto in italia (compreso il trasporto ovviamente). Si tratta di una delle tante attività che la cina ha assorbito...

Mi pare che comunque ormai la politica sia: leviamo i sampietrini dalle strade e ricollochiamoli nelle zone pedonali etc.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

, nella zona dove abito (Aurelio/Gregorio VII)

.

MA dai siamo vicini di casa! Io abito alla fine della circonvallazione gianicolense! :D

Io in prossimità del cinema Gregory.

Ci separano pochissimi km e molta coda! :wink:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

io pure sono lì. :shock: magari ti ho pure incontrato.... brrrrrrrr :twisted:
Beh la macchina la conosci..... se vedi uno bellissimo all'interno sono io...... :lol::lol:

Ledis end gentl-men... tha battut of the century! :lol: :twisted:

Piuttosto tu: se vedi un gran figo in una Polo 3P antracite interni beige... c'est moi :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

.... se vedi uno bellissimo all'interno sono io......

... se vedi un gran figo ...

Ehi, voi, "bellissimo" e "gran figo"!

Okkio che lo specchietto retrovisore non serve a rimirarsi narcisisticamente! :0=

Guardate la strada mentre guidate! :mrgreen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci vado pure ad arrampicare, in una (piccola) falesia che è una ex cava di sampietrini... ;) ;) ;)

Leucite nefritica, appunto.

Sta a Ciampino, a fianco all'Appia Antica

cliccate per la foto (molto larga, è una "panoramica")

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.