Vai al contenuto

L'Apocalisse

Lele

Messaggi Raccomandati:

non è questo il punto ...il punto che la Fallaci è di destra è questo per loro è intollerabile.

è stronza e basta ...nel giusto ci sono solo loro.

è con gli americani.....loro sono con iTalebani ,bin laden ,e gli itegralisti islamici.

Pensa che alcuni di loro sostengono che il comunismo ...è solidarietà

e l'uguaglianza....

non pretendere che capiscano.

nb:ci tengo a precisare ALFAOMEGA escluso

Io sono incluso? :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' solo invecchiata e rincoglionita, fidati. Non è grave che ci sia una persona, fra tante, che pensa queste cose.

E' grave che molte altre prendano le di lei parole come Bibbia.

non è così ..è coscente che questa gente ,gli islamici ,non vengono qui pacificamente ...vedi tra l'altro olanda

e allora

bisogna difendere la nostra terra...perchè è nostra ...anche da quelli

che la pensano diversamente.

Te l'ho già detto.... non è la nostra terra.

E' la terra su cui abbiamo avuto la fortuna di nascere, lontani dalla guerra, dall'oppressione, dalla fame.

E' qualcosa di veramente tuo qualcosa x cui combatti, per cui fai delle rinunce, qualcosa che tu ti guadagni. Cosa abbiamo fatto di buono, io e te, per non venire al mondo nel Burundi della guerra civile o a Timor Est o in Bosnia nel 92?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Link al commento

E' solo invecchiata e rincoglionita, fidati. Non è grave che ci sia una persona, fra tante, che pensa queste cose.

E' grave che molte altre prendano le di lei parole come Bibbia.

non è così ..è coscente che questa gente ,gli islamici ,non vengono qui pacificamente ...vedi tra l'altro olanda

e allora

bisogna difendere la nostra terra...perchè è nostra ...anche da quelli

che la pensano diversamente.

Te l'ho già detto.... non è la nostra terra.

E' la terra su cui abbiamo avuto la fortuna di nascere, lontani dalla guerra, dall'oppressione, dalla fame.

E' qualcosa di veramente tuo qualcosa x cui combatti, per cui fai delle rinunce, qualcosa che tu ti guadagni. Cosa abbiamo fatto di buono, io e te, per non venire al mondo nel Burundi della guerra civile o a Timor Est o in Bosnia nel 92?

sacrario.jpg

forse non sai cos'è

sicuramente quei comunistai di prof che hai avuto ,che ti hanno programmato ,non te l'hanno detto

E' il sacrario di Redipuglia.

....nel primo plesso ..ci sono sepolti 120.000 soldati italiani

non ti dico nelgi altri piani ...quanti sono i caduti ..quasi tutti ignoti.

ci hanno con il loro sacrificio consegnato una terra...che è loro è perciò è nostra.

Abbiamo il dovere di difenderla ,per quanto mi riguarda sia dai nemici esterni che da quelli interni.

Dispiace vedere che alcuni italiani non sentono questa cosa.

Link al commento

guglielmo il problema è l'alzo zero di questa "difesa".

non fa distinzioni se non in base alla provenienza, punto.

è come se per curare una persona con un cancro le si desse un veleno. certo, le cellule cancerose verrebbero debellate, il problema è che così ammazzi pure le altre.

tanto per continuare sulla similitudine, purtroppo da parte della fallaci e compagni si identifica che vuole fare un'efficace terapia antitumorale, che uccida le cellule malate ma lasci vivere quelle sane, con chi non vuole curare e, anzi, vuole far crescere il cancro.

tu potresti dire: "beh, sti cazzi, in fin dei conti il cancro ce l'ha l'altro e non io, a me che mi frega?" e qua casca la similitudine. Intanto perchè siamo tutti esseri umani, uguali. Secondo perchè l'odio genera altro odio, lo sfruttamento genera altro odio, la povertà genera altro odio. Tutto odio che ritornerebbe verso di noi.

PER LELE: lessi l'articolo sul corsera, e poi parte del libro che ne scaturì. poi non ce la feci a continuare, io a differenza di sonata arctica sono debole di stomaco, scusate.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

forse non sai cos'è

sicuramente quei comunistai di prof che hai avuto ,che ti hanno programmato ,non te l'hanno detto

E' il sacrario di Redipuglia.

....nel primo plesso ..ci sono sepolti 120.000 soldati italiani

non ti dico nelgi altri piani ...quanti sono i caduti ..quasi tutti ignoti.

ci hanno con il loro sacrificio consegnato una terra...che è loro è perciò è nostra.

Abbiamo il dovere di difenderla ,per quanto mi riguarda sia dai nemici esterni che da quelli interni.

Dispiace vedere che alcuni italiani non sentono questa cosa.

Ma, se permetti, io non sono stato programmato da nessuno.

Vivo a Milano, Lombardia, terra tradizionalmente di destra, il 90% dei miei amici sono di destra, dubito che mi avrebbero "programmato" con queste opinioni così discordi.

Tu non hai fatto niente di positivo per venire al mondo in Italia: dovresti baciarti i gomiti (per non dire le kiappe) come me li bacio io se ora a 50 anni hai dei vizi, degli agi, un hobby costoso come le automobili, o anche semplicemente un tetto sopra la testa e tre pasti al giorno. Non a tutti va così di lusso.

Link al commento

Guest DESMO16
Tu non hai fatto niente di positivo per venire al mondo in Italia: dovresti baciarti i gomiti (per non dire le kiappe) come me li bacio io se ora a 50 anni hai dei vizi, degli agi, un hobby costoso come le automobili, o anche semplicemente un tetto sopra la testa e tre pasti al giorno. Non a tutti va così di lusso.

...già, ma più che baciare luoghi o parti del corpo, si dovrebbe ringraziare Dio per tutto ciò che abbiamo a disposizione, mentre qui in Italia ci siamo ridotti a rinnegare le nostre origini ed a sacrificarle per presunti (ma in realtà sono pretesti per eliminare la religione cristiana) motivi di rispetto verso le altre religioni. :roll:

Link al commento

ma in realtà sono pretesti per eliminare la religione cristiana)

tutta questa paranoia anti-islamica è tutto fuorchè cristiana. non volete difendere i valori cristiani, avete solo paura che vi venga portato via quello che a voi vi sembra dovuto, ma è una minaccia fantasma creata a tavolino da chi vuole lo scontro di religione (e poi chi è quello che si farebbe "programmare"??) per motivi tutt'altro che culturali.

1berlrulez.gif
Link al commento