Vai al contenuto

Curiosità Y

Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma per il tappo del serbatoio mi pare ci siano due soluzioni valide:

1) Coperchio liberamente sollevabile, tappo con serratura

2) Coperchio bloccato da chiusura centralizzata (o sbloccato da qualche meccanismo), tappo liberamente svitabile.

Volete dire che in giro ci sono auto senza nessun sistema di blocco di coperchio e/o tappo? :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma è normale!!! Tutte le case automobilistiche fanno riduzione costi sulla propria produzione!!!

Io sono stato al Motor Show e ho visto che molte macchine anche ben conosciute hanno il tappo senza chiave e senza nessun sistema che blocca lo sportello.

Per quanto riguarda l'IDEA non credo che sia stato tolto il sistema, visto che quella di mio padre che è di fine novembre ce l'ha. (E' stata prodotta il 18 novembre).

ad es la bmw serie 1 non ha il termometro acqua e nemmeno le cinture anteriori regolabili :shock:

comunque pessima questa politica della fiat sulla punto:roll:

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

2) Coperchio bloccato da chiusura centralizzata (o sbloccato da qualche meccanismo), tappo liberamente svitabile.

Volete dire che in giro ci sono auto senza nessun sistema di blocco di coperchio e/o tappo? :shock:

userbar.jpg
Link al commento

La mia Ypsilon!!!... ha sia la 1) che la 2) ma senza meccanismo di bloccaggio, ovvero:

- Coperchio liberamente sollevabile

- tappo liberamente svitabile

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

La mia Ypsilon!!!... ha sia la 1) che la 2) ma senza meccanismo di bloccaggio, ovvero:

- Coperchio liberamente sollevabile

- tappo liberamente svitabile

Link al commento

credo x tutte le vetture prodottee. tra l'altro le riduzioni di cui parlavo sulla punto si riferiscono a un conoscente che ha ritirato una 3porte EMOTION... pensa le altre..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

la punto aveva il tappo con la chiave fino a settembre.. da allora x riduzione costi l'hanno tolto, come hanno tolto sulle idea (la mia no x fortuna, ma è una emotion..) l'attuatore che che chiude lo sportello.. così chi vuole pisciare o buttarti dentro qualcosa è libero di farlo.. sapete la cosa più ironica? è che nel catalogo ricambi il tappo con chiave e quello senza costano uguali.. che riduzione costi del cavolo...

sempre per riduzione costi aggiungo che sempre da settembre sulla punto è stata eliminata la seduta divisa del sedile posteriore.. così anche se lo schienale ha il frazionamento 40/60, la seduta è unica.. perciò non potete ribaltare una frazione del sedile in quanto lo schienale rimane a 45°.. sul libretto d'uso c'è scritto che x migliorare la situazione si possono mettere dei pesi sulla parte abbattuta x abbassarla di più.. credo che con questo la 188-punto abbia toccato il fondo più profondo..

Confermo tutto al 100% purtroppo... :(

Ho ordinato una Punto 5P e la stessa venditrice mi ha sconsigliato di chiedere il sedile posteriore frazionato proprio perché la seduta è per tutte in un pezzo solo... E anche la chiave del tappo benzina si può avere solo come accessorio Linea Fiat e naturalmente con una chiave diversa da quella accensione/porte... Persino la mia vecchia Punto aveva una chiave sola... Aggiungo che non è più nemmeno possibile avere il supporto lombare o l'antifurto con sirena... :-(

NONOSTANTE QUESTE COSE, RITENGO LA PUNTO ANCORA LA MIGLIORE DELLA SUA CATEGORIA, UN MODELLO AFFIDABILE, MATURO E ORMAI VIRTUALMENTE ESENTE DA DIFETTI DI GIOVENTU'.

punto-1.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento