Vai al contenuto

ho tradito: la mia 147 è dall'installatore GPL


luxan

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi,

dopo lunga resistenza e intense meditazioni mi sono convinto a montare il GPL.

Impianto a iniezione gassosa sequenziale... il mio povero ts finirà come un uomo che sta facendo l'elettrocardiogramma... con in più un respiratore articiale a fianco (il polmone per gpl).

L'installatore non lo aveva mai montato su una 147... in effetti, è conveniente farlo soltanto da un paio di mesi. Facendolo entro il 1° anno dall'immatricolazione si perdeva la garanzia mentre facendolo dopo non si aveva l'incentivo.

Dice però d'aver consegnato ieri due 166 3.0v6 con lo stesso impianto...

Mi sento un traditore dell'ideale, per quanto il mio ts non sia un motore alfa vero e proprio. Ma che dovevo fare: da Pavia a Roma per 5 mesi e poi da Milano a Roma per almeno altri 3 mesi andare a benzina era un suicidio....

Mi assolvete?

Cmq spenderò almeno 1150 euro (al netto dell'incentivo).

Magari essendo in Padania avrò occasione di conoscere qualcuno di voi...

e di prendere qualche lezione dal vivo dal Fusi... a proposito, ma Artemis che fine ha fatto?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono che il gpl sul T.SPARK non vada tanto bene... infatti sulla mia 164 2.0 T.SPARK non ce lo ho montato. Pero' ad esempio sul 3.0 V6 pare vada benissimo! Confermate?

Tanto con un 3.0 V6 se ci si vuole togliere lo sfizio si puo' sempre andare a benzina e fare una bella passeggiata ma in un viaggio la benzina sarebbe un suicidio!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono che il gpl sul T.SPARK non vada tanto bene... infatti sulla mia 164 2.0 T.SPARK non ce lo ho montato. Pero' ad esempio sul 3.0 V6 pare vada benissimo! Confermate?

Tanto con un 3.0 V6 se ci si vuole togliere lo sfizio si puo' sempre andare a benzina e fare una bella passeggiata ma in un viaggio la benzina sarebbe un suicidio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, ma le esigenze lavorative gli sono cambiate DOPO l'acquisto della macchina... ;-)

PS: luxan, dai un'occhiata a offtopics... magari prima che diventi un pavesino ci si vede ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]tu se devi fare tutti quei km hai fatto bene' date=' anche se 1100 euro sono tanti, ti ci vorrà un bel pò per ammortizzarli...forse ti conveniva dall'inizio comprare un diesel[/quote']

Alla fine nn ci vorranno troppi Km per ammortizzare il costo dell'impianto (dato che il gpl costa meno della metà della benzina e si percorrono gli stessi Km) e secondo me ha fatto bene a non prendere un diesel, che orami è troppo sconveniente per quello che offre (costo del gasolio vicino al costo benzina e costi iniziali superiori, oltre che costi assicurativi e di manutenzione superiore). diciamo che circa in 14000-17000Km ha ammortizzato la spesa, e quel che viene dopo è tutto di guadagnato.

Io se avessi voglia cambierei la mia ibiza con una macchina a benza da trasformare a metano (o prenderne una che ha già l'impianto di serie tipo la punto)....ma nn lo faccio solo perchè nn ho voglia di ricominciare a fare mille mila giri per vendere/comprare auto (e poi ormai sono affezionato tantissimo alla mia cara iby!)

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.